“Aspetti un altro figlio?”: l’ex di Uomini e Donne non ci sta e risponde a tono. È furiosa!

Uomini e Donne tronista incinta
Uomini e Donne (instagram)
newsby Antonella13 Luglio 2022


Beatrice Valli è una delle donne più famose uscite dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il suo esordio è avvenuto come corteggiatrice tanti anni fa, quando decise di scendere le scale per provare a conquistare il cuore di Marco Fantini. All’epoca, Beatrice aveva un figlio piccolo che aveva avuto in giovane età. Lui, al momento della scelta, le regalò un paio di scarpette proprio per il piccolo Alessandro, con la promessa di rimanere nella loro vita per molto tempo.

Beatrice Valli: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sfoga su Instagram

Promessa mantenuta, perché da allora non si sono più lasciati e sono diventati genitori altre due volte, di due splendide bambine. Proprio da poco hanno coronato il sogno di diventare marito e moglie e la loro vita non potrebbe andare meglio di così.

Uomini e Donne tronista incinta
Beatrice Valli (instagram)

Beatrice ha sempre dichiarato di amare follemente i bambini e che se fosse per lei ne farebbe davvero altri cento. Infatti, scherzando, dopo il matrimonio aveva chiesto a Marco di farne un altro. Proprio per questo i fans, notando un rigonfiamento sospetto sulla pancia, le hanno chiesto: “ma sei incinta di nuovo?”.

Beatrice, dopo l’ennesima domanda come questa che le è stata fatta dai followers, ha deciso di rispondere cercando di far capire che è poco carino fare una domanda del genere ad una donna, insinuando che stia tenendo un segreto di questo genere. Tra l’altro, c’è anche da dire che non è possibile volare col pensiero sempre ad una gravidanza perché è inammissibile pensare che una donna sia semplicemente un po’ ingrassata.

Sono un po’ di anni che alcune influence provano a combattere questo luogo comune davvero terribile. Alcune infatti soffrono di gonfiore addominale ed è davvero svilente per loro sentirsi “accusate” di essere in gravidanza, quando non è affatto vero.