Uomini e Donne, Trono Over, Isabella Ricci voleva lasciare il dating ma poi…

Isabella-Ricci-Newsby
newsby Barbara Di Castro10 Gennaio 2023


Da qualche anno il trono over di Uomini e Donne ha monopolizzato l’attenzione del pubblico, spodestando anche il successo consolidato della versione classica. Nel parterre di dame e cavalieri ci sono volti nuovi ma anche presenze di cui a quanto pare il pubblico non può fare a meno: tra questi Gemma Galgani, ma anche Armando e Ida Platano.

Tra l’ex protagoniste che hanno lasciato il segno a Uomini e Donne c’è sicuramente Isabella Ricci. La dama ha presenziato nel daytime di Maria de Filippi a lungo, ha cercato per mesi la sua anima gemella e alla fine è riuscita a trovare l’amore vero. Donna intelligente e molto appagata anche a livello professionale Isabella è arrivata a Uomini e donne per caso, grazie ad alcuni colleghi di lavoro che l’hanno spinta a partecipare.

Isabella-Ricci-Newsby

Isabella Ricci è arrivata al trono over di Uomini e Donne imponendo in modo garbato la sua presenza. Ha raccontato la sua storia ed è riuscita ad affascinare più di un cavaliere. Poi ha avuto alcuni contrasti con Gemma  tanto che in alcune circostanze è riuscita a toglierle la scena. Dopo un periodo nel dating Isabella ha deciso di lasciare il programma, non voleva presenziare solo per avere visibilità. Assente per qualche puntata poi è tornata e qualcosa è cambiato.

Uomini e Donne, Isabella Ricci: “Ad un certo punto volevo abbandonare…”

Fabio Mantovani casualmente l’ha vista in tv, ha cominciato a seguirla e poi ha deciso di contattare la redazione di Uomini e Donne per conoscerla. Arrivato in studio Fabio ha provato a conquistare Isabella, e a quanto pare ci è riuscito visto che i due hanno avuto un’immediata affinità. La dama voleva lasciare il programma per non continuare a litigare, ma poi è arrivato Fabio e le cose sono cambiate. I due dopo aver trascorso il Natale insieme, hanno deciso di fare ulteriori passi importanti e oggi non solo sono una coppia molto innamorata ma sono diventati marito e moglie.

Isabella-Ricci-Newsby

Isabella Ricci e Fabio Mantovani sposi

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati lo scorso 28 Maggio, i due sono molto felici e l’ex dama condivide spesso sui social scatti insieme al neo marito. In una recente intervista rilasciata al magazine Nuovo Isabella ha parlato del suo percorso a Uomini e Donne. L’ex dama ha fatto notare che nel parterre sono presenti alcune persone decisamente poco educate e aggressive.

Isabella non fa nomi precisi ma le sue allusioni sembrano non lasciare nessuna dubbio:  “Tutte le persone aggressive che ti parlano sopra: ce ne sono almeno tre. Ce n’è una quarta che, invece, non ce la fa proprio a sostenere una discussione, per cui non interviene. Non faccio nomi, tanto il pubblico sa a chi mi riferisco”. Poi la Ricci ha indirettamente elogiato Gemma Galgani: “Lei, rispetto ad altri storici del programma ha un vantaggio: che almeno due parole in italiano le dice. Fa più fatica a fare un pensiero logico, perché si perde tra emozioni e sentimenti. Ma un passato remoto e un trapassato prossimo li riesce a coniugare”.