Uomini e Donne trono over, Gemma scaricata da Alessandro: il (vero) motivo

uomini e donne over gemma alessandro
Ecco perché Alessandro ha chiuso con Gemma - Newsby
newsby Manuel23 Gennaio 2023


Uomini e Donne trono over, Gemma scaricata da Alessandro: il (vero) motivo dalle anticipazioni per il dating show.

Nella prima parte di quest’edizione di Uomini e Donne Gemma Galgani è ritornata di nuovo protagonista, anche se le frequentazioni iniziate dallla dama torinese non sono state poi così fortunate. Prima della pausa natalizia, le speranze di Gemma si sono accese intorno ad Alessandro, nuovo affascinante cavaliere risultato subito molto interessante a tante dame del parterre femminile; a quanto pare però, anche questa volta la Galgani non è riuscita ad ottenere di più.

uomini e donne over gemma alessandro
Ecco perché Alessandro ha chiuso con Gemma: le anticipazioni per il programma – Newsby

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni infatti, a distanza di qualche tempo dalla polemica con Tina al centro studio, Alessandro deciderà di chiudere definitivamente la sua frequentazione con la dama torinese, portandone comunque avanti altre; ecco cosa succederà e perché il cavaliere ha chiuso con Gemma.

Appena i riflettori si sono accesi sulla new entry Alessandro, lo scorso dicembre, gemma ha subito mostrato per lui parecchio interesse, anche trovandosi a rivaleggiare con Paola. Alla fine, il cavaliere ha deciso di frequentare entrambe, ma se con Gemma ci sono state solo belle chiacchierate con Paola è successo molto di più, anche se poi alla fine i due hanno discusso ed hanno deciso di chiudere. Da diverse settimane, Alessandro sta portando avanti più frequentazioni contemporaneamente e, nelle prossime puntate, pare darà una stretta e sceglierà in particolar modo due donne con cui continuare a frequentarsi, anche se tra queste non c’è la dama torinese. Perché il cavaliere campano ha deciso di chiudere? Di certo, la Galgani non ci sarà rimast benissimo.

Gemma Galgani, subito molto interesse per Alessandro

 

Col programma registrato, arrivano spesso delle anticipazioni su ciò che vedremo nelle puntate in onda prossimamente; a quanto pare, stando anche a quanto riportato dal sito tvsoap.it, non ci saranno buone notizie per chi sperava nella formazione della coppia composta da Alessandro e Gemma. Il cavaliere infatti ha deciso di chiudere con la Galgani perché la vede semplicemente come un’amica: per quanto ci si trovi bene, non è insomma scattato nulla, così come aveva già ipotizzato Tina.

uomini e donne over gemma alessandro
Alessandro chiude con Gemma dopo settimane di frequentazione: la vede solo come un’amica – Newsby

Al contrario, Alessandro ha deciso di continuare le frequentazioni con Pamela e Cristina, due donne più giovani sia di lui che della Galgani; inoltre, il cavaliere ha ricevuto l’apprezzamento di Desdemona, altra affascinante dama del parterre. Secondo le anticipazioni, la donna (che abbiamo visto spesso intervenire per criticare gli atteggiamenti di Riccardo Guarnieri) avrebbe mandato un romantico messaggio ad Alessandro ed è dunque una new entry nel gruppo di frequentazioni del cavaliere. Alla fine, chi sceglierà Alessandro? Oppure saranno le dame a chiudere preventivamente la frequentazione? Al momento, resta solo la delusione per Gemma ed è probabile che, la chiusura, avvenga tra le polemiche considerando come la stessa Tina aveva ipotizzato che Alessandro sin dall’inizio non fosse interessato alla Galgani.