Uomini e Donne, “Tina Cipollari si è rifatta”: parla il chirurgo dei vip e svela cosa

Tina-Cipollari-diretta Uomini e Donne Newsby
Newsby Barbara Di Castro 4 Dicembre 2022

Tina Cipollari è un personaggio tv molto amato. Da tantissimi anni ricopre il ruolo di opinionista, a tratti critica e severa, di Uomini e Donne e condivide questa posizione con Gianni Sperti, con cui è anche molto amica. Diretta, a volte sopra le righe, in questi anni Tina non ha esitato a dire la sua pungendo tronisti e corteggiatori di turno, ma soprattutto cavalieri e dame.

Il suo testa a testa con Gemma Galgani è ormai un fatto storico del format, anche se negli ultimi mesi i contrasti si sono affievoliti. Tina è stata chiamata anche per partecipare ad altri format, ma non ha mai abbandonato il suo ruolo a Uomini e Donne, un lavoro che sente suo e che ormai fa parte del suo contesto quotidiano. Spesso protagonista del gossip a causa della sua vita privata ,Tina ha rilasciato più di un’intervista per fare chiarezza sui rumors che sono circolati sul suo conto.

Tina-Cipollari- Uomini e DonneNewsby
Tina-Cipollari-diretta Uomini e Donne Newsby

Tina Cipollari e la chirurgia estetica: “Ho ritoccato solo le labbra”

In più occasioni Tina Cipollari ha commentato anche i pettegolezzi riguardo il suo aspetto. La sua è stata definita una bellezza giunonica anche se in passato ha fatto ricorso a molte diete, il suo aspetto fisico non ha subito molti cambiamenti. In merito ai ritocchi estetici l’opinionista ha ammesso di aver ritoccato solo le labbra, e non è ricorsa a nessun altro intervento. Anche dottor Francesco Castello, esperto in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, dopo aver visitato Tina ammise in diretta tv che l’opinionista era del tutto naturale.

Recentemente sono emersi nuovi sospetti insinuati da Giacomo Urtis, chirurgo plastico dei vip, e anche personaggio tv. Il medico ha rivelato al magazine Nuovo che a suo avviso Tina avrebbe ritoccato gli zigomi e le palpebre: “Un aiutino agli zigomi e anche le palpebre mi sembrano alleggerite” parole dirette che probabilmente allerteranno l’attenzione della Cipollari pronta a difendere la sua immagine, ma soprattutto a smentire certe affermazioni sul suo conto, affermazioni che non hanno trovato, almeno per ora, nessun riscontro.  Tina potrebbe approfittare della sua presenza quotidiana nel programma per mettere a tacere Urtis e le sue superficiali valutazioni. 

Giacomo-Urtis-gfvip confessionale
Giacomo-Urtis-diretta confessionale GFVIP Newsby

Giacomo Urtis: “Tina Cipollari? Ecco dove interverrei!”

Tina Cipollari non ha mai tenuto nascosta la sua avversione contro chi ostenta l’eccessivo uso della chirurgia plastica. L’opinionista ha più volte attaccato Gemma per i suoi continui ritocchi ed è per questo che nega di essere intervenuta su zigomi e palpebre. Di diversa opinione Urtis che è convito che l’opinionista si sia concessa qualche lusso. Urtis ha anche aggiunto che lui interverrebbe subito su Tina: “Interverrei sul doppio mento e le consiglierei un mini lifting del terzo inferiore”.

L’ex gieffino è anche convinto che Tina deve mantenere la sua bellezza prosperosa, incarna la telespettatrice media anni 50 e questa sua immagine è comune e condivisa: “Non ha sicuramente più il fisico di Belen deve mantenere la sua attuale conformazione fisica perché incarna la telespettatrice media over 50”. Consapevole della sua popolarità la Cipollari evita di alimentare le polemiche e lascia al pubblico il libero arbitrio di farsi una sua idea senza farsi condizionare da voci esterne.

Impostazioni privacy