Uomini e Donne terremoto: spuntano le chat private, la frase che inchioda la protagonista

Sono state rese pubbliche alcune chat private di una protagonista di Uomini e Donne (Credit: Mediaset Play)- newsby.it
Newsby Angela Marrelli 21 Maggio 2023

Arrivano nuovi colpi di scena sulla love story “lampo” di due protagonisti del programma di Uomini e Donne. Adesso spuntano anche le chat private.

C’è mare in tempesta in quel di Uomini e Donne, visto che una delle coppie appena “sforante” dal dating show di Maria de Filippi, sarebbe già scoppiata. La notizia divulgata già qualche tempo fa ha fatto immediatamente il giro del web tra lo sconcerto e la delusione dei fan.

Ma la scia delle polemiche non si è di certo arrestata. A quanto pare a fare da cornice al botta e risposta degli ex fidanzatini, ci sarebbero delle presunte “prove” sulle cause della rottura e che non metterebbe in buona luce la corteggiatrice. Stiamo parlando ovviamente di Luca Daffrè e Alessandra Fumagalli. 

Il modello sportivo trentino è approdato nella seconda parte di questa stagione di Uomini e Donne per trovare la sua anima gemella. Volto il suo, non nuovo nel programma, visto che in passato è apparso anche nelle vesti di corteggiatore. Purtroppo pare che neanche questa volta l’esperienza con lo show gli abbia portato l’amore. Luca Daffrè ha portato avanti fino alla fine il suo percorso scegliendo Alessandra, ma tra loro, a poche settimane dall’uscita è già tutto finito.

Cosa dicono le chat private rese pubbliche sui social e poi cancellate

Una rottura arrivata con scontri sui social da entrambi le parti e in queste ultime ore Alessandra ha voluto raccontare la sua verità condividendo alcune storie: “Abbiamo passato solo otto ore, non è una persona pronta per una relazione”. Parole che hanno scatenato la reazione del tronista che ha immediatamente replicato.

Uomini e Donne Luca e Alessandra
Luca e Alessandra a Uomini e Donne nel momento della scelta(Credit: Mediaset Play)- newsby.it

La risposta di Daffrè è stata chiara e senza troppi giri di parole: ha semplicemente condiviso uno screen di una chat appartenente ad un gruppo di Telegram, in cui spiccano le parole scritte dalla sua ex fidanzata: “Mamma mia, non so come uscirne raga”. Cosa intendeva dire con questa frase Alessandra? Ci ha pensato la didascalia dell’ex tronista a specificare: “Quando una non sa come uscirne e inizia a inventarsi ca**te. Se parlassi io…”.

Insomma, un botta e risposta palleggiato in pubblico, che però ha assunto sfumature ancora più fosche quando Daffrè improvvisamente, decide di cancellare la story. Ciò non è bastato a placare la replica di Alessandra, la quale ha voluto subito precisare che la chat era di un gruppo Telegram nato durante il programma per dar loro supporto. “Dopo che lui aveva pubblicato la storia a fondo nero erano arrivati tutti i messaggi tipo “oddio cosa è successo?” e simili, quindi ho iniziato ad argomentare”. Fa sapere la ragazza che successivamente ha sottolineato che non ha nulla da nascondere perché durante il programma di Uomini e Donne, è stata sempre trasparente. “Andare avanti in queste guerra fondata sul nulla non porta a niente. Io sto nel mio, consapevole della persona che sono e delle cose che ho detto e fatto. Su una cosa si poteva attaccare per provare a uscirne pulito, perché ero inattaccabile e l’ha inventata.” Ha concluso l’ex corteggiatrice.