Piovono parole grosse a Uomini e Donne: il trono over continua a creare tantissimo scalpore. Le anticipazioni del programma di Canale Cinque parlano chiaro.
A Uomini e Donne gli animi si sono scaldati in occasione della consueta sfilata che va in onda diverse volte all’anno, dove dame e cavalieri hanno l’occasione di indossare abiti particolari con lo scopo di mettere in scena uno spettacolo e fare colpo sulle persone per cui nutrono un interesse.

In occasione dell’ultima sfilata organizzata, è scoppiato una vera e propria bufera. La prima a sfilare in questa occasione è stata Gemma Galgani, che ha proposto una sua personalissima versione della famosa scena di Pretty Woman in cui Richard Gere inizia a suonare il pianoforte di fronte alla donna appena conosciuta, Julia Roberts.
In questo caso è intervenuto Gianni Sperti che ha proposto di dare vita allo show, dicendo a Silvio di esibirsi con lei in questa scena molto passionale del film.
Uomini e Donne: le anticipazioni delle prossime puntate
Gemma ha deciso di accontentare l’opinionista, perché come ben sappiamo tutti, la Galgani non si tira mai indietro davanti a niente ed è sempre in prima fila quando si tratta di una sfida. Infatti ha ricevuto numerosi consensi e applausi da parte del pubblico in studio.

Subito dopo di lei ha sfilato Roberta Di Padua che non ha portato niente di troppo originale, motivo per cui la sua performance non è stata molto apprezzata. Poi, successivamente, è arrivata Aurora vestita da gatta e la sua esibizione ha scatenato i due opinionisti.
“Oserei dire orrenda. Orribile, una delle esibizioni più brutte” ha commentato Tina. Anche Gianni non ha per niente apprezzato, neanche quando lei gli ha regalato una tazza: “Grande para**la. Accetto il regalo, ma sappi che rimarrai sempre te stesso. Te lo dico, la sfilata era orribile. Io ti ho detto che è stato orribile vedendoti con un topo in bocca”.
Non è finita qui. Ancora altre polemiche con la sfilata di Paola, che ha indossato un abito lungo. si è presentata con un cuscino. Ha messo in scena una scena struggente, fingendo di essere triste. “Ma avete scambiato la passerella per un modo di fare i provini per un film?” ha chiesto Gianni.
Infine, polemica senza precedenti tra Armando Incarnato e la dama Cristina. “Tu non vieni qui per cercare l’amore ma per infangare gli altri” ha dichiarato la Tenuta, dando vita ad una lite accesa.