Teresa Cilia ha annunciato di recente la sua separazione da Salvatore di Carlo: la donna porta però ancora la fede. Qual è il motivo? E’ stata proprio lei stessa a rivelarlo.
Nata a Ragusa nel 1987, la Cilia ha raggiunto la popolarità grazie al programma Uomini e Donne (il celebre dating show condotto come sempre da Maria De Filippi). Proprio nel corso del programma, ha incontrato il suo futuro marito Salvatore. I due si sono infatti innamorati in quello studio televisivo e hanno scelto di uscire mano nella mano. Hanno poi preso parte a Temptation Island e hanno in seguito deciso di sposarsi.

Molti fan hanno notato che, nonostante la separazione dell’ormai ex coppia, la donna sta continuando a indossare la fede. Perché la bella Teresa ha preso questa scelta?
Chi è Teresa Cilia: il suo percorso professionale
L’ex protagonista di Uomini e Donne è la sorella minore di quattro fratello e, quando era molto piccola, ha dovuto affrontare l’improvvisa perdita di suo padre. Nel corso della sua vita, ha lavorato per molto tempo come vetrinista ma ha dovuto interrompere questa attività perché, nel 2011, ha scoperto di avere un tumore all’utero. E’ stata così sottoposta ad un intervento, che le ha permesso di asportare l’organo.
Il debutto in tv è invece avvenuto con il programma Ragazzi e Ragazze, diventato in seguito Uomini e Donne. Proprio in questa occasione, ha incontrato Salvatore Di Carlo e si è innamorata di lui. La coppia ha preso parte a Temptation Island nel 2015 e, successivamente, la Cilia ha anche lavorato nella redazione di C’è posta per te (condotto sempre da Maria De Filippi). Si è poi trasferita – insieme a suo marito Salvatore – in Sicilia e ha iniziato a lavorare come wedding planner.
C’è poi stata l’inaspettata notizia della separazione tra i due: entrambi hanno infatti scelto di prendere due strade differenti. Nonostante questo, la donna indossa ancora la fede e i suoi fan si sono spesso chiesti il motivo. Ecco cos’ha risposto lei!
Teresa Cilia indossa ancora la fede: il perché
La bellissima ha rotto il silenzio sulle sue Instagram stories, su cui ha spiegato di aver letto alcuni commenti dei suoi followers che parlano proprio del motivo per cui lei porti ancora la fede nonostante la separazione dall’ormai ex marito. “Questa è la mia fede“, ha infatti detto lei, “solo che l’ho fatta sistemare e adesso è un rosario“. La stessa ha infatti svelato che non le piaceva l’idea di tenerla conservata e nemmeno di venderla, dato che è un oggetto benedetto.

Ha così deciso di trasformarla in un rosario, affermando poi di vederla come un valore che le ricorderà sempre il suo matrimonio. “Allo stesso tempo mi sono ancora una volta affidata a Gesù“, ha continuato lei attirando l’attenzione di tutti i suoi followers. La bella Teresa ha anche raccontato di aver fatto questa scelta personale perché vede sempre il bicchiere mezzo pieno, svelando quindi di aver cercato di sfruttarlo per voltare pagina. “Non bisogna rimanere intrappolati nei ricordi“, ha infine concluso l’ex tronista.