Uomini e donne, spunta la foto di Silvia da ragazza: la dama del trono over bellissima

Silvia uomini e donne newsby
Silvia Trono over newsby
newsby Barbara Leotta19 Marzo 2023

Silvia Zanin è una delle dame più apprezzate di Uomini e Donne. Elegante, discreta e solare ha conquistato il pubblico del dating show. 

Oggi è una signora dotata di grande raffinatezza, ma l’avete mai vista da giovanissima? In tanti si chiedono se anche da ragazza possedesse le stesse qualità che sfoggia fiera nel programma, o se le abbia acquisite nel corso degli anni, maturando.

Silvia uomini e donne newsby
Silvia Trono over newsby

Nel parterre femminile di Uomini e Donne da qualche mese è giunta una nuova dama, biondissima e dai modi gentili ha fatto breccia nel cuore di milioni e milioni di fan. Si tratta di Silvia Zanin, e da quando ha preso parte alla trasmissione non si fa altro che parlare di lei.

Come accennato i telespettatori adorano il suo modo di comunicare, anche quando esprime un suo parere in senso contrario circa qualche vicenda che si è verificata all’interno dello studio, utilizza empatia ed è attenta ad non ferire gli altri. Queste sue doti l’hanno resa immediatamente una delle dama più amate dal pubblico. Ma cosa si conosce di lei?

Uomini e Donne, Silvia Zanin, l’avete mai vista da ragazza?

Silvia Zanin è entrata a far parete del Trono Over di Uomini e Donne di recente, si è messa in gioco dopo un periodo particolarmente duro per lei. La dama ha subito un lutto straziante, ha perso infatti suo marito a causa di un brutto male, ed ha dovuto affrontare uno dei momenti più duri della sua vita.

Silvia Zenin Fonte Instagram
Uomini e Donne, Silvia Zenin Uomini e Donne Fonte Instagram Newsby

Ha raccontato che in seguito alla drammatica scomparsa del suo compagno ha sofferto tantissimo, chiudendosi in se stessa, usciva poco. La vita per lei si era fermata, sembrava che niente avesse più senso, ha dovuto ricostruire la sua intera esistenza a poco a poco. Silvia ha svelato che sono state le sue figlie ad esortarla a partecipare al programma, così ha spiegato: “Dal non vedere nessuno mi sono ritrovata in televisione, ma alla fine va bene così perchè è da me passare da zero a cento”.

La dama grazie alla trasmissione ha conosciuto Biagio Di Maro, il cavaliere partenopeo con il quale ha vissuto dei bei momenti. Purtroppo però le cose tra loro non sono andate bene, tra loro c’è stata qualche discussione. Nonostante questa piccola parentesi, la Zanin è entusiasta di far parte del programma. I telespettatori del dating show la seguono con affetto anche sui social, attraverso i quali li tiene aggiornati circa le sue attività. Oggi è così come la vediamo, ma avete notato quanto fosse incredibilmente affascinante già da giovanissima?