Uomini e Donne spoiler, Maria furiosa con Armando (e spunta il chirurgo plastico)

Uomini e Donne
Uomini e Donne -newsby
newsby Claudia Manildo3 Gennaio 2023


Arrivano le nuove puntate di gennaio di Uomini e Donne: Maria De Filippi esplode contro Armando incarnato, discussione in studio 

È arrivato gennaio ma continuano le puntate del programma mariano di Canale 5, Uomini e Donne. Le anticipazioni delle nuove puntate che verranno trasmesse in questi primi giorni di gennaio 2023 hanno rivelato che la conduttrice perderà completamente le staffe contro Armando Incarnato. Chi conosce bene il programma sa quanto Maria De Filippi sia pacata e comprensiva nei confronti degli ospiti del parterre e cerchi di appianare anche i litigi più infuocati. A volte però alcune discussioni le fanno perdere letteralmente le staffe, e questa è stata una di quelle volte in cui ha deciso di accendere una vera e propria discussione con il cavaliere.

Uomini e Donne
Uomini e Donne -newsby

 Maria sembra non abbia gradito il modo di fare del cavaliere che ormai siede nel parterre da tantissimo tempo, è per questo che non si è fatta problemi nel bacchettarlo. Durante la puntata, Maria ha deciso così di tirare in ballo anche la visita dal chirurgo estetico di Armando Incarnato (pubblicata da lui sui social). Quest’ultimo sarà messo al centro dell’attenzione dopo che arriverà una dama interessata a conoscerlo. Le anticipazioni hanno anche rivelato che la dama in questione è una donna con la quale Armando avrebbe già avuto contatti in passato, contatti che poi erano stati chiusi per via dell’interruzione della frequentazione. Da qui la prima discussione in studio: Armando ha sostenuto che il tutto si fosse chiuso per via del fatto che la dama non sembrasse veramente interessata a lui, quando invece quest’ultima ha ribadito invece il contrario.

A questo punto la new entry del parterre avrebbe anche rivelato a Maria che ci fu in particolare un episodio a farle cambiare idea. Lei voleva fare una videochiamata con Armando, ma lui avrebbe rifiutato più volte, mostrando sempre più scarso interesse nei suoi confronti. La conduttrice a questo punto ha deciso di credere alla donna, scontrandosi con Armando.

Maria De Filippi esplode nei confronti di Armando Incarnato: il suo comportamento nei confronti della nuova dama viene bacchettato in studio

Armando-Incarnato
Armando-Incarnato (Witty tv) – newsby

La conduttrice di Uomini e Donne ha deciso di bacchettare Armando Incarnato, lo scontro in studio andrà in onda in questi giorni di inizio gennaio. A riportare alcune anticipazioni è stato Lorenzo Pugnaloni. “Maria gli ha detto (ad Armando): ma tu sei l’unico che è a Uomini e Donne? Cioè ti senti un personaggio?” così ha riportato l’account di anticipazioni UeD.

Non è la prima volta che la De Filippi si mette in difesa delle corteggiatrici di Armando per tutelarle dal comportamento scorretto di quest’ultimo, ma questa volta la conduttrice sembra abbia perso proprio le staffe, tirando in ballo anche la visita dal chirurgo di Armando di cui ha mostrato le foto sui social negli ultimi giorni, imputandolo del fatto che lui si senta già un personaggio pubblico solamente per essere ancora presente in studio. Nonostante questi attriti, però, la conduttrice non ha preso decisioni drastiche come invece ha fatto con Pinuccia, la dama del parterre over cacciata definitivamente dallo show per via di alcuni comportamenti non accettati da Maria.