Uomini e Donne, le anticipazioni delle prossime puntate: è scontro tra i due protagonisti del trono Over, cosa è successo dietro le quinte del dating show.
Con le avventure del trono più famoso della televisione non ci si annoia mai. Lo sanno bene i telespettatori di Uomini e Donne, che da ormai tantissimi anni seguono il dating show di Maria De Filippi con passione. Che si tratti di trono classico o trono over, le vicende sentimentali dei protagonisti catturano l’attenzione del pubblico, che nelle prossime puntate assisterà a un accesissimo scontro. Come è noto, tra le registrazioni delle puntate e la messa in onda su Canale 5 trascorrono diversi giorni ma grazie agli spoiler è possibile scoprire qualcosa di ciò che è accaduto in studio.
Come sempre, ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni attraverso il suo canale Instagram a rivelare alcuni spoiler delle ultime registrazioni, tenutesi il 20 e 21 ottobre. Registrazioni durante le quali è accaduto di tutto, sia per quanto riguarda Gemma Galgani (con un colpo di scena assoluto) che per altri due protagonisti del trono Over. Tra loro nascerà una lite fortissima, che non si esaurirà nel breve tempo e proseguirà dietro le quinte del programma. Ecco cosa è successo.
Uomini e Donne spoiler, caos al trono Over: è scontro senza fine tra un cavaliere e una dama
Appassionati di Uomini e Donne, preparatevi alle scintille! Le ultime registrazioni della trasmissione hanno regalato sorprese a non finire, che andranno in onda nei prossimi giorni su Canale 5. La prima novità riguarda Gemma Galgani, che cercherà di mettere un punto definitivo alla storia con Maurizio accettando di uscire con un nuovo pretendente, Bruno, arrivato nel programma per lei. Ci sarà ampio spazio, però, anche per l’evoluzione del rapporto tra Silvio e Donatella, che si rivelerà piuttosto turbolento.

Le anticipazioni rivelano che i due protagonisti del trono Over hanno discusso in maniera accesa al centro dello studio, per poi uscire dietre le quinte per ulteriori chiarimenti. Capita spesso che quando il battibecco si fa concitato e non riesce a smorzarsi, Maria è solita invitare i protagonisti a parlare a telecamere spente, così da poter provare a trovare un punto di incontro mentre la trasmissione prosegue. È proprio quello che è successo con l’ex pretendente di Gemma e Donatella, ma non è chiaro se, fuori dallo studio, i due siano riusciti a chiarire o se la situazione resta incandescente. Appuntamento dal lunedì al venerdì alle ore 14 e 45 su Canale 5 per tutte le novità.