Uomini e Donne, ricordate Martina e Giacomo? Dopo un anno le cose tra loro prendono una piega inaspettata

Martina Grado Giacomo Czerny oggi
Martina Grado Giacomo Czerny (instagram)
newsby Antonella1 Luglio 2022


Martina e Giacomo sono state una delle coppie più amate uscite negli ultimi anni da Uomini e Donne. I due si sono innamorati all’interno del programma di Maria De Filippi ed è stato davvero amore a prima vista, hanno capito fin da subito di essere fatti l’uno per l’altro ma hanno deciso di coltivare il loro rapporto prima decidere di mettersi insieme.

Uomini e Donne: ricordate Martina e Giacomo? Ecco come sono oggi

Martina e Giacomo, appena usciti dal programma, hanno cominciato la loro vita uno accanto all’altro. Sono riusciti ad entrare uno nella quotidianità dell’altro e da allora non si sono più lasciati.

Martina Grado Giacomo Czerny oggi
Martina Grado Giacomo Czerny (instagram)

Martina e Giacomo hanno intrapreso entrambi due strade molto simili, lei sta continuando a studiare e a lavorare come influencer, mentre lui ha realizzato il suo sogno di fare il fotografo. Infatti proprio lo scorso anno è stato scelto da Giulia De Lellis per il matrimonio di sua sorella Veronica, dove ha dato prova di avere un incredibile talento.

Giacomo e Martina intanto sono ancora una coppia, ancora felici e innamorati. Ogni giorno si lasciano dediche lunghissime sui social e i fans amano vederli insieme. Oggi però hanno insospettito i loro fans quando lei ha pubblicato una loro foto insieme e lui ha lasciato un commento piuttosto cripto: “manca poco”. Manca poco a cosa? In molti pensano che, considerata la loro lunga storia d’amore, i due abbiano deciso di compiere un passo importante nella loro relazione.

Per scoprire di cosa stavano parlando, non ci resta che attendere i prossimi giorni e scoprire se avranno intenzione di condividere con i loro fans la notizia. In ogni caso, la verità viene sempre a galla quindi se si tratta di una cosa importante, sicuramente non resterà un segreto così tanto a lungo.