Uomini e Donne, ricordate Diego Tavani? Eccolo oggi dopo l’addio ad Aneta

Vi ricordate di Diego Tavani? Eccolo oggi
Vi ricordate di Diego Tavani? Eccolo oggi dopo la rottura con Aneta - (Credit: Mediaset Play Screenshot) - newsby.it
newsby Maria Vittoria Ciocci9 Marzo 2023

Vi ricordate del cavaliere romano Diego Tavani? L’ex partecipante di Uomini e Donne ha concluso la sua relazione con la dolce Aneta. Eccolo oggi, le immagini recenti.

Abbiamo avuto modo di conoscere Diego Tavani nel corso della scorsa edizione di Uomini e Donne. Il cavaliere romano deve la sua notorietà alla frequentazione con Ida Platano, conclusa in modo tutt’altro che pacifico. Inizialmente infatti, la storica dama bresciana conservava qualche remora nel lasciarsi andare, dopodiché – coinvolta dalla determinazione del cavaliere – decise persino di lasciare lo studio insieme a lui. La puntata che avrebbe dovuto rappresentare l’inizio della loro storia, si concluse invece in tragedia.

Vi ricordate di Diego Tavani? Eccolo oggi
Vi ricordate di Diego Tavani? Eccolo oggi dopo la rottura con Aneta – (Credit: Mediaset Play Screenshot) – newsby.it

Diego si tirò indietro di fronte all’eventualità di lasciare la seggiolina rossa, scatenando l’ira degli opinioni, i quali ridimensionarono drasticamente la loro opinione positiva sul cavaliere. Da quel momento, Tavani venne considerato un vero e proprio bluff, tanto da mettere in dubbio qualsiasi frequentazione associata al centro studio. In seguito alla conclusione della conoscenza con Ida, Diego ebbe la possibilità di conoscere la dolcissima Aneta. I due abbandonarono insieme gli studi Mediaset, proseguendo la storia d’amore lontani dall’invadenza delle telecamere. Tuttavia, è bene ricordare che la scelta della coppia di lasciare Uomini e Donne derivò più dalla pressione esercitata dalla conduttrice e da Gianni Sperti.

Diego aveva dichiarato di non sentirsi pronto a causa della “troppa perfezione” della dama; le sue dichiarazioni colpirono Maria De Filippi, tanto da spingerla ad invitare il cavaliere a lasciare lo studio. Tecnicamente i due superarono la tenda rossa con la benedizione dei petali, in pratica la conduttrice li cacciò gentilmente dal programma. Che fine hanno fatto Diego ed Aneta?

Ricordate Diego Tavani? Eccolo oggi dopo la rottura con Aneta

La storia d’amore nata negli studi di Uomini e Donne si concluse dopo pochi mesi: Maria De Filippi aveva ragione a considerare Diego Tavani un astuto chiacchierone. Il cavaliere romano infatti ha dimostrato in più di un’occasione di non essere in grado di offrire niente di concreto, oltre che atteggiamenti immaturi e fanciulleschi considerando la sua età.

Diego
Diego oggi-Newsby.it

La conduttrice non ha mai apprezzato i giri di parole, ragion per cui invitò implicitamente il cavaliere a lasciare gli studi Mediaset di Uomini e Donne. La relazione con Aneta infatti non durò molto, al contrario si esaurì persino senza un confronto tra le parti. Fu la diretta interessata a confermare la rottura tramite una Instagram stories.

“Mi sento di dirvi che la storia con Diego è giunta al termine” – spiegò tempo fa Aneta – “Quella che lui mi dichiarava come una pausa di riflessione […] si è rivelato purtroppo un modo poco maturo e privo di confronto che mi porta a considerare definitivamente chiusa la nostra storia” . La rottura risale al periodo natalizio, dopodiché i due non hanno più avuto contatti. La loro relazione è finita nel nulla, con la stessa base con cui era iniziata all’interno degli studi di Canale 5.