Uomini+e+Donne%2C+problemi+di+salute+per+l%26%238217%3Bex+tronista%3A+%26%238220%3BA+letto+per+una+settimana%26%238221%3B+%7C+Cosa+sta+succedendo
newsby
/spettacolo-italia/uomini-e-donne-problemi-di-salute-per-lex-tronista-a-letto-per-una-settimana-cosa-sta-succedendo/amp/
SPETTACOLO

Uomini e Donne, problemi di salute per l’ex tronista: “A letto per una settimana” | Cosa sta succedendo

Un ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato di avere alcuni problemi di salute, che lo costringeranno a sottoporsi a un intervento chirurgico. C’è già molta apprensione tra i fan, che non vedono l’ora di scoprire l’esito dell’operazione e di avere aggiornamenti su di lui.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di followers. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerosissime sono infatti le storie d’amore nate in quello studio televisivo e che continuano tutt’ora.

Uomini e Donne problema di salute per l’ex tronista (foto screenshot) newsby.it

Sta adesso circolando in rete una notizia che sta facendo preoccupare i fan: un ex tronista ha infatti reso noto che si dovrà sottoporre a un intervento per un problema di salute.

Un intervento per l’ex tronista, come sta

Si tratta di Matteo Fioravanti, che ha partecipato al dating show Uomini e Donne – in qualità di tronista – durante l’edizione 2021-2022. Alla fine del suo percorso, il giovane ha scelto la corteggiatrice Noemi e i due sono usciti dallo studio mano nella mano. Sempre più attivo sui social, il bel Matteo pubblica adesso molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto. Proprio qui ha annunciato – tramite le sue stories – di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere un problema di salute che ha avuto recentemente.

Matteo Fioravanti operazione per problema di salute (foto instagram) newsby.it

Oggi mi opererò alla bocca“, ha infatti detto lui rivolgendosi ai fan, “per risolvere il problema che mi ha tenuto fermo per una settimana, vi faccio sapere come va“. Lo stesso ci ha poi tenuto a tranquillizzare tutti i suoi seguaci affermando che non si tratta di un grave problema ma che tutto potrà risolversi al più presto. Non sono chiaramente mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutta la loro vicinanza e il loro affetto nei suoi confronti. C’è intanto molta attesa per qualche aggiornamento in più sul suo stato di salute.

Chi è Matteo Fioravanti, tutti su di lui

Nato a Roma nel 1997, Fioravanti ha sempre avuto la passione per il calcio e vi ha giocato sin dall’età di 5 anni. E’ infatti arrivato anche come professionista in Spagna, ma questa esperienza si è per lui conclusa a causa di alcuni infortuni e della pandemia Covid. L’ex tronista – diventato noto in tv appunto per la sua partecipazione a Uomini e Donnesi occupa al momento dell’attività gastronomica di suo padre. Nel 2023, prende invece parte al reality di Prime Video Social Suite durante il quale si confronta con un professionista cinofilo per capire se la sua passione per i cani possa diventare un lavoro.
Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Recent Posts

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

7 minuti ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

21 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

22 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

2 giorni ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

2 giorni ago

Stoltenberg incontra Zelensky e promette: “L’Ucraina entrerà nella Nato”

Nell'incontro a Kiev il segretario generale Nato ha promesso al presidente ucraino l'ingresso nell'Alleanza Atlantica…

2 giorni ago