Uomini e Donne, oggi Laura lavora nella redazione di Maria, ma la ricordate corteggiatrice?

Laura Frenna newsby
Laura Frenna newsby
newsby Barbara Di Castro12 Gennaio 2023


Uomini e Donne è uno dei formati di maggiore successo creati da Maria de Fillippi, va in onda ormai da tantissimi anni e ha visto l’affermazione di vari personaggi. Prima solo tronisti e corteggiatori e poi anche cavalieri e dame, molte sono le persone comuni che hanno trovato il loro momento di celebrità grazie al daytime dei sentimenti.

E se qualcuno è stato solo una meteora altri sono riusciti a alimentare la loro visibilità grazie anche ai social. Alcuni troni hanno ottenuto un eco mediatico rilevante: come non ricordare l’amore nato tra Alessandra e Costantino. I due dopo un periodo insieme si sono detti addio e hanno intrapreso strade sentimentali diverse. In tempi più recenti il trono di Andrea Damante ha, di sicuro, lasciato il segno. Alla corte del noto dj c’era Giulia de Lellis che si è battuta per far innamorare il tronista. Non tutti ricordano che ad attirare l’attenzione di Damante, oltre alla De Lellis, c’era anche Laura Frenna.

Laura Frenna newsby
Laura Frenna newsby

Laura Frenna, ecco cosa fa oggi l’ex corteggiatrice di Andrea Damante

Ufficialmente si sono perse le tracce di Laura Frenna, l’ex corteggiatrice non è tuttavia lontana dalla tv. Dopo aver concluso l’esperienza a Uomini e Donne Laura ha continuato a studiare e si è laureata in Linguaggi dei Media, un titolo prestigioso che le ha permesso di accedere alla redazione del programma. Oggi Laura lavora dietro le quinte del programma di Maria de Filippi e a quanto pare svolge al meglio il suo lavoro. La giovane è riuscita a convincere Maria e il suo staff di avere le competenze giuste per lavorare nella redazione di un programma tv e ad oggi nessuno si è lamentato.

Chi la conosce definisce Laura Frenna una persona estremamente professionale e seria e i suoi collaboratori sono molto soddisfatti del suo operato. In molti si chiedono se Laura un giorno tornerà davanti alle telecamere, una possibilità che non è del tutto da escludere visto che il contesto televisivo le piace: potrebbe per esempio, in un tempo non lontano, trovarsi a condurre. Intanto la giovane sta facendo esperienza e acquisendo tutte le conoscenze necessarie per crescere in una contesto non facile come quello della tv.

Laura Frenna selfie
Laura Frenna redattrice di Uomini e Donne-Newsby

Laura Frenna, ha un ex molto noto

Laura Frenna attualmente è single, ma ha avuto due ex noti. Il primo, Camillo Agnello, ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore e a Temptation Island nelle vesti di tentatore. La relazione ha avuto una durata media e poi è finita. In seguito Laura si è legata a Paolo Ciavarro, di questa relazione si conosce poco o quasi nulla. Non è noto quanto sia durata la storia  e come mai sia finita, ma è evidente che nessuno dei due ha avuto qualche ripensamento.

Attualmente Paolo Ciavarro è impegnato con Clizia Incorvaia da cui lo scorso anno ha avuto un figlio, Gabriele. I due si sono conosciuti nella casa del GFVIP e in pochi credevano che la storia potesse avere un seguito. E invece dopo la nascita del piccolo Gabriele, Clizia e Paolo stanno anche pensando di convolare a nozze.