Uomini e Donne, Mario lascia Gemma: il motivo (imbarazzante). Lei reagisce male

gemma galgani newsby
Gemma Galgani lasciata al trono over
newsby Mattia Senese10 Dicembre 2022


Non c’è pace per la dama Gemma Galgani: nella puntata di oggi di Uomini e Donne, andata in onda su Canale 5 qualche ora fa, la protagonista del programma di Maria De Filippi ha troncato una nuova storia d’amore. Ecco tutto quello che è successo. 

I critici della dama avranno molto di cui parlare: un’altra relazione iniziata negli studi di Cologno Monzese per la dama è terminata tra accuse e frecciate reciproche. Cosa è accaduto.

gemma galgani newsby
Gemma Galgani lasciata al trono over

Lei è una delle grandi protagoniste del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da oltre vent’anni da Maria De Filippi nel daytime di Canale 5, Uomini e Donne. Stiamo parlando della dama Gemma Galgani che, da oltre undici stagioni, cerca il grande amore nel parterre più famoso del piccolo schermo nostrano.

E dire che Gemma Galgani, nel corso degli anni, ha avuto diverse relazioni, e frequentazioni importanti, ma, a differenza dei colleghi in parterre – ultima in ordine di tempo la dama Ida Platano, uscita dagli studi con il cavaliere Alessandro Vicinanza – non è mai riuscita a trovare quella che potrebbe essere la propria anima gemella.

Da Giorgio Manetti a Sirius – pseudonimo di Nicola Vivarelli – Gemma Galgani è finita nel corso degli anni al centro di aspre polemiche, alimentate da una parte dai suoi ex compagni, ed ex dame della trasmissione, e dall’altra dagli opinionisti di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti. La dama è stata infatti accusata di protagonismo e di rimanere in trasmissione soltanto per visibilità.

Finita una nuova relazione

Nelle ultime settimane, Gemma Galgani ha approfondito la conoscenza del cavaliere Mario. Tra i due è andato tutto liscio per diverso tempo, tanto da far crescere l’attenzione del grande pubblico per questa nuova coppia. Del resto, come ricorderanno i telespettatori di Uomini e Donne, del resto, Gemma prima dell’inizio di questa nuova stagione non ha di certo nascosto la volontà di trovare il grande amore e di voler convolare a nozze. Ma, due giorni fa, sono iniziati i problemi tra i due. Mario ha raccontato che i due, dopo una cena, si sono scambiati baci e carezze e il cavaliere è sembrato certo del bel legame creato. Purtroppo per lui, Gemma – fiondatasi in studio – ha raccontato pubblicamente quanto accaduto l’indomani mattina e le parole della dama hanno gettato ombre sulle reali intenzioni del cavaliere.

Gemma Galgani - Newsby.it - Foto web
Gemma Galgani – Newsby.it – Foto web

Il contenuto della telefonata

Gemma Galgani ha raccontato al grande pubblico: “ L’indomani mattina lo chiamo perché gli avevo mandato un messaggio a cui lui non aveva risposto. […] Succede che nel tratto Roma-Firenze la linea cade e pensavo ci fossimo congedati e, invece, la telefonata prosegue e mi rendo conto che stava parlando con un’altra persona ovvero Alessandro [Alessandro Rausa] parlando di me e trovo ignobile soprattutto per quello che stava dicendo di me”. Ha continuato la dama, incalzata a questo punto anche da Maria De Filippi:Ad un certo punto hai continuato dicendo che non potevi sopportarmi perché ti sto con il fiato addosso, ma ti ho fatto solo due telefonate”.

In seguito, la dama torinese ha confessato: “Mi hai detto che tua nuora ti ha detto: ‘Agganciati a Gemma così diventi pubblico’. Ma chi sono una navicella spaziale? Ridevi al telefono, ma che uomo sei?”. L’accesa discussione culmina con le accuse di Mario a Gemma: a suo dire, la dama, sarebbe troppo possessiva, confermando i dubbi della stessa protagonista di Uomini e Donne. Gemma, alla fine, si è riseduta sconsolata al suo posto, tra il rumoreggiare del pubblico, chiudendo definitivamente con il cavaliere. La dama è stata subito criticata sui social e accusata di aver inscenato il tutto per giustificare una rottura meditata da qualche tempo.