Uomini e Donne, Maria ha cacciato Armando? Cosa è successo dopo la loro lite

maria de filippi armando incarnato
Maria De Filippi ha cacciato Armando da Uomini e Donne? Foto: Mediaset - newsby
newsby IlariaL9 Gennaio 2023


Nella nuova puntata di Uomini e Donne Armando Incarnato si è fatto notare solo per la sua assenza. Il celebre corteggiatore è stato cacciato dopo aver litigato con la conduttrice del programma, Maria De Filippi?

Dopo la lunga pausa natalizia è finalmente tornato in onda uno dei programmi più seguiti di Canale 5, Uomini e Donne. In trasmissione sono tornati tutti volti celebri dello show, tra cui Tina Cipollari, Gemma Galgani e Gianni Sperti. Il grande assente è stato però Armando Incarnato e c’è chi tema che il corteggiatore sia stato cacciato in malo modo dover aver avuto uno scontro con la padrona di casa Maria De Filippi.

maria de filippi armando incarnato
Maria De Filippi ha cacciato Armando da Uomini e Donne? Foto: Mediaset – newsby

Armando Incarnato cacciato da Maria?

Come ha specificato Lorenzo Pugnaloni nella sua seguitissima pagina Instagram dedicata a Uomini e Donne, uominiedonneclassicoeover, nell’ultima puntata dello show andata in onda Maria si era molto arrabbiata con Armando a seguito di alcune sue affermazioni. Dato l’immenso potere della conduttrice in Mediaset, per Armando potrebbe essere giunta al termine l’esperienza nello studio che l’ha reso famoso.

A ogni modo, come ha puntualizzato Pugnaloni, potrebbe trattarsi sono di un falso allarme. Non sono infatti trapelate ulteriori informazioni su cosa abbia spinto Armando a disertare la prima, importante puntata del 2023 e di spiegazioni potrebbero essercene molte. Il noto cavaliere potrebbe infatti essere rimasto a casa in seguito a problemi di natura sanitaria o familiare.

armando incarnato
Armando Incarnato. Foto: Mediaset – newsby

Lo scontro tra Maria e Armando

Ma cosa era successo esattamente durante l’ultima puntata del 2022 tra Maria e Armando? I fan ricorderanno che a un certo punto il cavaliere ha fatto dichiarazioni piuttosto contraddittorie su una ragazza con cui aveva in precedenza interrotto ogni comunicazione e Maria ha quindi sbottato chiedendogli in modo secco se si sentisse “un personaggio” a comportarsi così.

gloria uomini donne
Gloria a Uomini e Donne. Foto: Mediaset – newsby

Il siparietto poco piacevole si era poi chiuso in fretta e furia, ma i fan non hanno certo preso sottogamba quanto avvenuto. E ora (pare) Armando sta pagando per il suo comportamento poco “consono”.

A ogni modo, Pugnaloni ha anche svelato qualche anticipazione su cosa accadrà nella prossima puntata appena registrata tra Riccardo e Gloria. Il cavaliere, ex di Ida Platano, ha sempre dimostrato scarso interesse per Gloria e alla fine aveva finito per interrompere la relazione appena cominciata. I due, però, hanno trascorso insieme il Capodanno e Gloria ha dichiarato che, lontano dalle telecamere, Riccardo si comporta in modo molto più dolce con lei ed è spesso geloso.

Riccardo ha però ribadito di non provare niente per Gloria, che evidentemente non è intenzionata a molare la presa su di lui. Riccardo, dal canto suo, sembra proprio non riuscire a chiudere il capitolo amaro con la bella Ida Platano, ora tra le braccia di Alessandro Vicinanza.

Intanto, il nuovo cavaliere Alessandro si è scontrato duramente con Pamela, rea di nn avergli comunicato di vivere ancora insieme all’ex compagno e socio. Scintille anche tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Quest’ultima ha infatti spinto il pubblico in studio a rivolgere gli auguri per la festa della Befana alla Galgani, che ha però retto il gioco ringraziando tutti.