Maria De Filippi ha perso le staffe a Uomini e Donne. Uno dei cavalieri, infatti, le ha fatto perdere la pazienza.
Questa edizione di Uomini e Donne si sta rivelando ricca di colpi di scena. Dopo la pausa estiva, tutti i fan del programma si sono immerse nelle nuove vicende raccontate dallo show. Maria De Filippi, solitamente, cerca di non alimentare le discussioni in studio. Il suo ruolo è quello di fare da intermediaria, in modo da provare a spegnere frecciatine e dissapori.
Questa volta, però, non è riuscita a controllarsi. C’è stato un accadimento che l’ha messa a dura prova. La sua reazione, più che giustificabile, ha ricevuto l’approvazione degli spettatori. In particolare, è stato il comportamento di uno dei cavalieri a dare vita a tale reazione.
Maria De Filippi fuori di sé a Uomini e Donne: “Paravento”
Maria De Filippi ha sempre un atteggiamento pacato. Tende a dare spazio a tutti i protagonisti di Uomini e Donne, senza puntare il dito contro nessuno. Di recente, però, è successo qualcosa che l’ha fatta andare su tutte le furie. In particolare, ha avuto da ridire sul comportamento di un cavaliere che, a parer suo, non sarebbe gestendo bene la dinamica con due dame del parterre. In effetti, sembra che anche buona parte del pubblico la pensi nello stesso identico modo.
Si sta parlando di Alessio Pili Stella che, nonostante l’interesse per Barbara De Santi, ha dato un bacio appassionato anche a Claudia. Quest’ultima è finita al centro del ciclone per il suo desiderio di frequentare due cavalieri contemporaneamente. Per Maria De Filippi, si tratta di un’azione consentita, che non dovrebbe causare tutto questo scalpore. Ritiene che il vero errore sia stato commesso da Alessio.

La conduttrice è convinta che stia solo prendendo in giro Barbara e che non sia giusto che tutte le colpe ricadano su Claudia: “Quindi tu esci con una e hai un’altra che parla male di quella, poi baci una e l’altra e sei a posto, giusto? Tu volevi uscire con Barbara e fai di tutto per farle digerire la caramella. Ecco Barbara, quando lui ti dice ‘che ne sai’ ti prende in giro“.
Per mostrate come stanno davvero le cose, la conduttrice ha anche deciso di mostrare un video: “Facciamo scendere il led per far capire a lei quanto sei paravento“. Alla fine, sia Barbara che Claudia hanno provato a fare un passo indietro. Il cavaliere, rimasto calmo fino a quel momento, ha espresso la sua frustrazione per essere finito in una situazione piuttosto complicata.
Saranno le prossime puntate di Uomini e Donne a svelare i nuovi sviluppi. Le due donne potrebbero decidere di ritornare sui loro passi oppure prendere definitivamente le distanze. Probabilmente, le parole di Maria De Filippi hanno avuto un certo peso in tutto questo.