Uomini e Donne, Maria De Filippi si “accascia” a terra: è caos in studio | VIDEO

Maria De Filippi a terra durante Uomini e Donne (foto screenshot) newsby.it
Newsby Stefania Meneghella 21 Marzo 2023

C’è stato un improvviso colpo di scena nello studio televisivo di Uomini e Donne. Maria De Filippi è infatti cascata a terra e il video è diventato sempre più virale sul web. Ecco cosa è accaduto precisamente: la scenetta sta letteralmente facendo il giro del web.

Il noto dating show – condotto ormai da anni dalla De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerosissimi sono infatti state le coppie che si sono formate nel corso degli anni e che hanno anche costruito una famiglia.

uomini e donne maria a terra
Maria De Filippi a terra durante Uomini e Donne (foto screenshot) newsby.it

Durante una precedente puntata di Uomini e Donne, c’è stato un colpo di scena che ha lasciato senza parole i fan. Questo è quello che è successo.

Scoppia il caos in studio, cosa ha detto Tina

Durante l’episodio di Uomini e Donne che è andato in onda lunedì 20 marzo, è successo qualcosa di inaspettato. Tutto è nato da una frase che ha pronunciato Tina Cipollari, la celebre opinionista che è ormai una presenza fissa del seguitissimo programma Mediaset. In studio si stava infatti parlato della Dama Gemma Galgani e della sua recente conoscenza con il cavaliere Silvio. I due hanno infatti deciso di concedersi qualche esterna e si stanno conoscendo meglio, riuscendo ad attirare l’attenzione del grande pubblico italiano.

tina cipollari gianni ridono a uomini e donne
E’ caos in studio, Tina Cipollari e Gianni ridono (foto screenshot) newsby.it

La Cipollari – che è da sempre una ‘nemica‘ di Gemma – sta dicendo da giorni che non starebbe vedendo alcuna forma di romanticismo da parte del cavaliere. Al contrario, starebbe notando una serie di battute ‘volgari‘. L’amatissima Tina ha quindi esordito con una frase che ha fatto ridere tutti i presenti, ma anche il grande pubblico a casa. La De Filippi ha infatti fatto presente il pensiero della ‘Vamp‘ nei confronti della conoscenza tra Gemma e Silvio. “Lei dice che lui esordisce con delle frasi che la turbano“, ha infatti detto la conduttrice. “Per esempio?”, chiede a quel punto Gianni Sperti.

Fammela vedere!“, risponde Tina Cipollari scatenando un vero e proprio caos in studio e una reazione inaspettata di Maria De Filippi.

La De Filippi cade a terra e reagisce così

La conduttrice è infatti scoppiata improvvisamente a ridere, come anche tutti i presenti in studio. “Sei proprio stupida“, dice infatti lei rivolgendosi alla Cipollari. Maria non riesce a trattenere le risate e si sdraia a terra ripensando alle parole pronunciate dall’opinionista. “Gemma ma hai fatto un voto di castità?“, chiede poi Tina a Gemma Galgani. Il cavaliere Silvio si trova poi a spiegare come Gemma si sia avvicinata a lui – mentre erano in piscina – con i piedi. “Queste cose spettacolarizzate“, dice poi la Galgani, “non era esattamente così. Deve sempre togliere la poesia a tutto“.

Cos’altro succederà nel corso del dating show? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le novità non mancheranno di certo.