Uomini e Donne, la battuta su Gemma Galgani fa ridere tutto lo studio, persino Maria De Filippi non riesce a trattenersi.
Uomini e donne è un programma che porta sempre un po’ di leggerezza e fa divertire i telespettatori che lo seguono. Ovviamente il tema del format si concentra sulla conoscenza e sull’eventuale nascita di un sentimento tra i protagonisti. Non a caso, di recente, abbiamo assistito alla scelta di Federico Nicotera.

L’ex tronista su quelle famose sedie rosse ha manifestato i suoi sentimenti per Carola. In studio ha fatto arrivare un peluche molto grande con un primo biglietto che diceva ‘mi dispiace’, seguito da un secondo con scritto ‘sei la mia scelta’. L’ex corteggiatrice non ha potuto dirgli di no e c’è stato un bellissimo bacio e un amorevole abbraccio. Questo momento è stato seguitissimo dal pubblico ma a quanto pare sono parecchi quelli che catturano l’attenzione.
L’ultimo che ha avuto un certo riscontro è accaduto in una recente puntata. Tina Cipollari si è lasciata andare ad una battuta su Gemma Galgani che ha fatto ridere l’intero studio e persino Maria De Filippi. La conduttrice non è riuscita proprio a trattenersi e si è sdraiata sulle scale.
Uomini e donne, la battuta su Gemma fa ridere tutti: Maria De Filippi non si è trattenuta
Nel corso di una recente puntata di Uomini e donne, l’attenzione si è concentrata sul percorso di Gemma Galgani con Silvio e soprattutto sulla battuta che Tina Cipollari si è lasciata andare. Maria De Filippi mentre faceva un riepilogo della loro conoscenza ha spiegato che il cavaliere non raramente dice cose che spiazzano la Galgani: “In determinati momenti lui esordisce con delle frasi che la turbano”. Parole che dopo il commento di Gianni, che ha chiesto un esempio, sono state accompagnate nell’immediato dalla risposta ironica di Tina Cipollari: “Fammela vedere!“.

A quel punto tutto lo studio è scoppiato a ridere. Persino Maria non è riuscita a trattenere le risate e si è sdraiata sulle scale. Ovviamente la battuta di Tina non poteva passare inosservata e in men che non si dica ha avuto un enorme sviluppo e ha fatto il giro del web. La conduttrice ha poi ammonito l’opinionista per quanto detto usando però un tono scherzoso e leggero, com’è suo solito.
Non è la prima volta che Tina si rende protagonista di momenti allegri con i suoi ‘discorsi’ e spesso questi sono rivolti proprio a Gemma. Non a caso, ricorderete la famosa mummia di carta che aveva creato per la dama e che era presente in ogni registrazione. Con quest’ultima, infatti, è evidente, il rapporto è abbastanza incrinato e più volte nel corso delle puntate la attacca non vedendo di buon occhio il suo comportamento nei confronti degli uomini che arrivano per corteggiarla.