Uomini e Donne, Maria ha cacciato Biagio: il (vero) motivo

uomini e donne maria biago
Cos'è successo a Uomini e donne tra Biagio e Maria. (newsby)
newsby Martina Petrillo6 Febbraio 2023

Maria De Filippi ha cacciato Biagio Di Maro da Uomini e Donne: la decisione della conduttrice ha lasciato tutti di stucco, il motivo. 

Mancano pochissimi mesi alla fine di questa nuova edizione di Uomini e donne, eppure i colpi di scena che continuano ad alternarsi nello studio di Canale 5 non hanno assolutamente intenzione di fermarsi. Da IsaeChia, infatti, arrivano voci che fanno chiaramente intendere tutto quello che è successo nel corso di una delle recentissime puntate registrate.

 

uomini e donne maria biago
Cos’è successo a Uomini e donne tra Biagio e Maria. (newsby)

Maria De Filippi ha cacciato Biagio Di Maro dallo studio di Uomini e donne: è questa una delle anticipazioni shock sull’ultima puntata registrata, che ha letteralmente fatto il giro del web in un batter baleno. A distanza di tre anni dalla sua primissima presentazione, il cavaliere napoletano avrebbe abbandonato il programma, non avendo così più la possibilità di incontrare la donna della sua vita. Cos’è successo, però? Conoscendo la padrona di casa e sapendo che raramente prende una decisione del genere, possiamo immaginare che il volto tv ne abbia combinata una delle sue. In realtà è così, ma non del tutto!

Maria De Filippi caccia Biagio dallo studio di Uomini e donne: cos’è successo

Dopo l’abbandono di Carola e di Gloria, Maria De Filippi perde un altro pezzo da novanta di Uomini e donne: Biagio Di Maro. La sua presenza in studio è stata più volte messa in bilico e, soprattutto, in dubbio. Adesso, però, sembrerebbe proprio che il cavaliere l’abbia abbandonato per sempre.

uomini e donne maria decisione
Maria De Filippi, decisione clamorosa a Uomini e donne. (newsby)

Il motivo che ha spinto la padrona di casa a prendere una decisione del genere ha dell’incredibile. Si legge, infatti, che Biagio avrebbe chiesto ad alcune signore, arrivate nel programma per corteggiare Claudio, di rimanere in studio per lui, scatenando l’ira di tutti. A detta di molti e, soprattutto, di Gianni Sperti e la De Filippi, il cavaliere avrebbe un atteggiamento dettato da un unico obiettivo: vuole solo avventure! Di fronte a queste affermazioni, però, sarebbe intervenuta Carla, che avrebbe immediatamente prese le sue difese. Secondo la dama, infatti, il buon Di Maro sia solito avere questo atteggiamento perché ancora scottato dalla morte di sua moglie.

Subito dopo queste parole ed una lite furiosa con Tina Cipollari, avrebbe insinuato l’esistenza di diverse relazioni extraconiugali quando era ancora sposato, Biagio sarebbe stato costretto ad abbandonare lo studio per sbollire la rabbia, ma al suo rientro non avrebbe trovato una calda accoglienza. Tutto lo studio avrebbe continuato ad essere contro di lui. E la padrona di casa, dapprima velatamente ed, in seguito, chiaramente, avrebbe detto al cavaliere di abbandonare il programma. Ad oggi non sappiamo come andrà a finire la questione e né tantomeno se il cavaliere ritornerà, ma possiamo garantire che l’abbandono di Biagio lascia tutti senza parole.

Chi è Biagio e che cosa fa nella vita

In attesa di scoprire se il cavaliere napoletano farà ritorno nel programma, anche se – da quanto si legge – sembrerebbe che nella registrazione successiva al ritiro lui non figuri nel parterre, scopriamo qualche cosa in più sul suo conto.

uomini e donne biagio
Chi è e cosa fa Biagio di Uomini e donne. Credits: Facebook (newsby)

Classe ’67, Biagio Di Maro è nato a Napoli, dove attualmente vive e lavora. Di professione escavatorista nei cantieri, il simpaticissimo napoletano ha raccontato di occuparsi anche di altro quando non è troppo impegnato con questo lavoro: vende mozzarelle di bufala, tipico prodotto del posto. Arriva a Uomini e donne circa tre anni fa con un unico obiettivo: trovare una donna che gli possa fare compagnia dopo la morte di sua moglie.

In effetti, nel corso di questi anni nel parterre del programma, il cavaliere ha avuto la possibilità di conoscere tantissime donne. Nessuna di queste, però, ha fatto davvero al caso suo. Secondo voi, il buon Di Maro riuscirà a trovare la donna della sua vita? Noi ci auguriamo proprio di sì: in bocca al lupo!