Uomini e Donne, Maria fa piangere Lavinia: lei vuole abbandonare il trono

Lavinia uomini e donne newsby
Lavinia uomini e donne newsby
newsby Angela Marrelli14 Gennaio 2023


Il trono classico di Uomini e Donne sta vivendo momenti concitati e di grande attesa. Se da una parte pare ci sia davvero poco a scoprire la scelta di Federico, dall’altra, il trono di Lavinia potrebbe andare in fumo.

Sulle pagine social, fan del celebre dating show di Maria De Filippi, in queste ultime ore non si parla d’altro. È successo qualcosa durante la registrazione del 12 gennaio che ha fatto cambiare le aspettative di Lavinia, che a quanto pare, sarebbe in procinto di lasciare il trono.

Lavinia uomini e donne newsby
Lavinia uomini e donne newsby

Lavinia e i suoi pretendenti, dove eravamo rimasti

I telespettatori di Uomini e Donne nelle recenti puntate hanno seguito le dinamiche che riguardano il trono di Lavinia Mauro, la 26enne, studentessa romana, che aveva già partecipato al programma come corteggiatrice di Nicolò Brigante. 

Sono state mandate le immagini della sua cena romantica con Alessio Campoli e poco dopo nello studio c’è stato un confronto tra i due che ha lasciato pensare che ormai la bellissima dalla chioma corvina, abbia già preso una decisione su chi sarà la sua scelta. La ragazza inoltre ha litigato ferocemente con Alessio Corvino, il quale è stato pizzicato e fotografato in compagnia di un’altra ragazza. Lui però si è difeso dicendo che si tratta solo di una semplice amica. Che Lavinia alla fine abbia deciso di uscire dalla trasmissione con Campoli?

Alessio Campoli Uomini e Donne_Newsby
Alessio Campoli Uomini e Donne_Newsby

Cosa sta succedendo alla tronista

È quello che si aspettava la maggior parte dei presenti alla registrazione del 12 gennaio, puntata decisiva per molti, per l’epilogo del percorso di Lavinia Mauro all’ interno di Uomini e Donne. Ma evidentemente, qualcosa è andato storto perché gli spoiler, in queste ultime ore, stanno raccontando ben altro scenario.

Nonostante non sia citata la fonte, una delle pagine fan del programma “uominiedonneclassicoeover”, nelle sue storie di Instagram sta divulgando alcuni screenshot che riassumerebbero quanto accaduto negli studi di Canale 5 nella giornata di giovedì.

Pare infatti che Lavinia abbia domandato se in settimana, i due suoi pretendenti hanno chiesto di lei. Alessio Campoli che era seduto pare non abbia detto niente. Corvino invece è andato in camerino da lei, (che nel frattempo probabilmente è fuggita dallo studio), ma alla fine hanno soltanto litigato. Lei gli chiede che cosa vorrebbe fare ora e lui, avvicinandosi le dice di sedersi e di parlare, ma Lavinia si arrabbia. In studio Maria è intervenuta e ha fatto aprire gli occhi alla tronista, come a dirle che a nessuno dei due corteggiatori, piace veramente. Lavinia scoppia in lacrime e alla fine chiede a Federico di ballare.

Alessio Corvino Uomini e Donne Newsby
Alessio Corvino Uomini e Donne Newsby

Lascia il trono

Insomma, un colpo di scena che lascia senza parole, anche se queste anticipazioni non sono del tutto confermate. Nel frattempo, sulla stessa pagina è stato pubblicato un altro screenshot con la scritta: “Comunque Lavinia ha proprio detto che voleva abbandonare il trono…”

Anticipazioni Uomini e Donne_Instagram_Newsby
Anticipazioni Uomini e Donne_Instagram_Newsby

Lavinia dunque ha deciso di porre fine alla sua esperienza a Uomini e Donne e va via senza aver trovato l’anima gemella? Non sarebbe la prima volta nella storia dello show e sicuramente nei prossimi giorni, ne sapremo molto di più. Quello che è certo è che il Trono Classico, che un tempo era il fulcro del programma, che ha tenuto incollati con il fiato sospeso i telespettatori in tutti questi anni, (tanto da far decidere a Mediaset in passato, di dedicare ad alcune scelte, anche la prima serata su Canale 5), negli ultimi anni ha perso smalto, quasi totalmente soppiantato dalle vicende (per molti più avvincenti) che riguardano il Trono Over (Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Gemma, solo per citarne alcuni).

Sono cambiati i tempi o i giovani non hanno più tanto questa voglia di innamorarsi e puntano solo a fare la carriera da Influencer? Chissà! Ai posteri l’ardua sentenza.