Uomini e Donne, ma cosa è successo ai denti di Biagio Di Maro? Come si è presentato in tv

Biagio Di Maro - Newsby.it - Foto web
Biagio Di Maro - Newsby.it - Foto web
newsby Mattia Senese10 Gennaio 2023


Il cavaliere Biagio Di Maro, che in passato ha fatto molto parlare di sé a causa di alcune discussioni piuttosto accese avute negli studi Mediaset, è tornato a Uomini e Donne. Ma un suo particolare cambiamento fisico ha scatenato gli utenti social: cosa è accaduto? 

A Uomini e Donne, grande protagonista della puntata, il cavaliere Biagio Di Maro. Ma di quest’ultimo si è parlato non per la fine di una frequentazione, bensì della dentatura. Ecco perché.

Biagio Di Maro - Newsby.it - Foto web
Biagio Di Maro – Newsby.it – Foto web

Lui è uno dei grandi protagonisti del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni, Uomini e Donne. Una trasmissione ormai diventata una delle più famose – e che ha anche generato critiche e parodie – del piccolo schermo nostrano. Oggi parliamo del cavaliere napoletano Biagio Di Maro, tornato anche questa stagione – ma diverse settimane dopo l’inizio della nuova stagione – negli studi di Cologno Monzese. Classe ’67, Di Maro è alla sua seconda stagione consecutiva.

Durante l’estate si sono succedute numerose voci circa un addio definitivo – ma anche di una sorta di veto che sarebbe stato messo dalla stessa De Filippi – per il cavaliere. Di fatti, le numerose discussioni che Di Maro ha avuto con i colleghi nel parterre hanno messo in difficoltà la redazione. Ma, come detto, è poi ritornato.

Fine di una nuova frequentazione

Nella puntata di ieri è accaduto di tutto. Biagio Di Maro in queste settimane ha approfondito la conoscenza della dama Silvia. Tra i due, sino a pochi giorni fa, sembrava andare tutto bene: le esterne – tra effusioni e carezze – hanno lasciato presagire addirittura un’uscita dagli studi insieme. Invece, il cavaliere, attirato su di se anche l’ira del grande pubblico, ha deciso di lasciare il proprio numero alla dama Paola. Di Maro si è detto convinto di un presunto interesse di Paola nei suoi confronti, nonostante – come evidenziato dagli stessi opinionisti della trasmissione – non ci sono state prove di questo.

Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno infatti commentato:Lui si comporta sempre nella stessa maniera, fa sempre così. Si trova ogni volta a parlare della famiglia e le donne ci cascano in pieno”. Paola, difatti, ha dichiarato di non essere interessata a Biagio e Silvia, di tutta risposta, adirata dal comportamento del cavaliere, ha deciso di troncare la frequentazione. Insomma, l’ennesima relazione finita dopo poche settimane per il cavaliere partenopeo. Sul finale della scorsa stagione, del resto, Di Maro era riuscito a litigare con quasi tutte le dame del parterre, affermando di essersi sentito preso in giro e quasi sfruttando, dalle dame con cui era uscito.

Social scatenati

Come accennato, però, a catturare l’attenzione dei social è stato un cambiamento fisico di Biagio Di Maro, in particolare per i suoi denti. Numerosi i commenti su varie piattaforme che hanno evidenziato questo aspetto. C’è chi ha scritto: “Ma a Biagio sono sempre mancati i due denti davanti o è una novità”, chi invece: “Ma cosa è successo ai denti di Biagio”. 

Biagio Di Maro - Newsby.it - Foto web
Biagio Di Maro – Newsby.it – Foto web

Non è chiaro cosa sia accaduto, ma il clamore mediatico potrebbe costringere il cavaliere Biagio Di Maro a parlare durante la trasmissione. Staremo a vedere.