Uomini e Donne, lutto per il cavaliere Diego: “Grazie amore mio…”

Diego Tavani- Uomini e donne- Newsby
newsby Barbara Di Castro8 Novembre 2022


Lo scorso anno Diego Tavani ha monopolizzato l’attenzione del pubblico del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere è stato più volte messo in discussione per i suoi dubbi corteggiamenti, prima con Ida e poi con Aneta, e alla fine ha lasciato il format in modo decisamente discutibili: messo alla porta dalla stessa Maria de Filippi. Diego ha così lasciato il daytime proprio con Aneta, determinato a conoscere la dama lontano dalle telecamere.

Diego Tavani- Uomini e donne- Newsby

Diego Tavani distrutto dalla morte di Mia

I due hanno trascorso l’estate insieme e hanno in mente di realizzare molti progetti in comune. Fino allo scorso Luglio non parlavano di matrimonio, ma di possibile convivenza e non hanno mai discusso sulla possibilità di diventare genitori. Insomma la neo coppia desidera fare un passo alla volta. Diego è una personaggio atipico che ha animato vivacemente il parterre del trono over di Uomini e Donne, e tra le sue passioni ci sono anche gli animali. In queste ore l’ex cavaliere ha pubblicato sui social un video decisamente commovente dove dice addio a Mia, il suo cane. A quanto pare i due avevano un rapporto davvero speciale, e per Diego dirle addio è stato veramente difficile.

Grazie amore mio . Con te hai portato via un pezzo di me . Vienimi incontro quando ti raggiungo . Per sempre io e te ❤️” questa la didascalia che accompagna una serie di scatti che ritraggono Tavani con il suo bellissimo cane. Molti i messaggi di solidarietà inviati all’ex cavaliere: “Ciao dolce Mia, fai buon viaggio. Ora potrai correre felice nel ponte dell’arcobaleno.🌈🐾 Un abbraccio grande anche a te Diego, ❤️” ha scritto un utente sperando di essere di conforto all’uomo che sta vivendo un momento davvero doloroso. E ancora: “Che dispiacere Diego!!! Dolore tremendo, l’ho provato 6 volte , ti capisco, un lutto vero e proprio! Un abbraccio!”

Diego Tavani Ig Newsby

Diego Tavani e Aneta, i due sono ancora una coppia?

Diego e Aneta si sono messi insieme a Uomini e Donne in modo anomalo. I due riuscirono a far arrabbiare anche Maria de Filippi che l’invitò a lasciare il programma. I due oggi sono ancora una coppia? A quanto pare Aneta e Diego sono ancora fidanzati e dovrebbero aver intrapreso la strada della convivenza.

L’ultimo scatto di Tavani dove appare insieme all’ex dama risale all’8 settembre e insieme ai due anta ci sono anche Luca Salatino, attuale inquilino del GFVIP7, e la fidanzata Soraia. “Tutto regolare ❤️” questa la frase che accompagna l’iconico scatto a 4.