Uomini e Donne lutto: ecco perché non va in onda oggi. La decisione della De Filippi

Maria De Filippi - Newsby.it
La puntata del programma di Canale 5, Uomini e Donne, di quest’oggi – venerdì 24 febbraio, non andrà in onda a causa del grave lutto che ha colpito tutto il mondo della televisione nostrana.
A poche ore dall’orario classico della messa in onda del dating show più famoso del piccolo schermo – prevista di norma alle 14.45 – è arrivata la comunicazione ufficiale da parte di Cologno Monzese.

La notizia era nell’aria da qualche ora ma, adesso è arrivata anche la conferma ufficiale da parte di Mediaset: la puntata di oggi di Uomini e Donne non andrà in onda. Il programma di Maria De Filippi si ferma e, oggi – venerdì 24 febbraio – non allieterà i telespettatori di Canale 5.
La morte di Maurizio Costanzo, avvenuta stamane, ha sconvolto l’Italia: il giornalista e conduttore è stato uno dei pilastri del piccolo schermo nostrano e della stessa casa Mediaset, con il suo Maurizio Costanzo Show. Un programma che ha fatto anche la storia della tv.
Un gesto anche di vicinanza e rispetto anche nei confronti della famiglia di Maurizio Costanzo: ecco perché, il programma di Maria De Filippi non andrà in onda quest’oggi.
Quanto torneranno i programmi di Maria De Filippi
Tantissimi gli italiani che in queste ore si stanno stringendo alla famiglia Costanzo. Tutta Italia sta inondando di affetto Maria De Filippi e i figli del giornalista e conduttore, Gabriele, Saverio e Camilla. Al momento, stando alle ultime informazioni, non ci dovrebbero essere altri stravolgimenti del palinsesto. Mediaset infatti non ha annunciato alcuna modifica per il programma Amici – né per la puntata di domenica – e per la trasmissione C’è Posta per Te, che dovrebbe andare regolarmente in onda domani sera.
Leggi anche —-> Maurizio Costanzo chi sono e cosa fanno i figli (famosi) Camilla, Gabriele e Saverio
