Uomini e Donne, l’esterna di Gemma si fa bollente: Lui la gela: “Vorrei…” la richiesta

L'uscita "bollente" di Mario durante l'appuntamento con Gemma. Foto: Mediaset - newsby
A Uomini e Donne la prima uscita di coppia tra Gemma e Mario ha avuto un risvolto a dir poco bollente. L’uomo ha infatti porto una richiesta alla Galgani che l’ha lasciata di stucco…
Il percorso di Gemma all’interno di Uomini e Donne non è certo stato rose e fiori. La dama di Torino ha infatti incontrato molta difficoltà nell’incontrare un uomo che davvero le interessasse, tanto che la sua ex fiamma, Giorgio Manetti, ha definito la Galgani un “caso senza speranza”, destinato a restare in eterno all’interno della trasmissione della De Filippi. In questi giorni, però, Gemma sta provando a dare una chance a Mario, un suo nuovo spasimante.

Gemma e Mario, la svolta bollente nella prima esterna
Che Mario sia sinceramente attratto da Gemma Galgani è apparso subito chiaro sia al pubblico in studio che a quello a casa. Durante la prima uscita in esterna della coppia, trasmessa in RWM in studio, l’uomo è infatti apparso molto emozionato (e anche molto rosso in viso). Un’emozione che non è passata inosservata neanche agli occhi di Gemma, che gliel’ha subito fatto notare. E la risposta di Mario è stata molto teatrale.
“Mi sto emozionando per la tua presenza, o dolce creatura”; ha dichiarato l’uomo, mentre entrambi si godevano un cappuccino seduti su un divanetto in un bar. E ha aggiunto: “Io sono appassionatissimo di te, non smetteremo mai di parlarci, di confrontarci”. Al che Gemma ha ribattuto con una franchezza ai limiti della gentilezza: “Soprattutto tu!”, scoppiando poi a ridere.

Una scintilla che deve ancora scoppiare
Un atteggiamento che ha imbarazzato un po’ Mario, che però non ha mollato di certo la presa. ha infatti rivelato in un secondo momento a Gemma che i suoi nipotini fanno da sempre il tifo per lui e la Galgani e adorerebbero vederli insieme come coppia “Mi hanno detto: ‘Nonno, ora che vai là, Gemma devi scegliere!”, ha asserito Mario, di fronte a una imbarazzata Galgani.

L’uomo ha poi sorpreso tutti abbracciando la Galgani e chiedendole di baciarla. E ha aggiunto: “Vorrei fare altro, ma non so se posso”. Una battuta che ha messo ancor più in imbarazzo la già imbarazzatissima Gemma, che non è apparsa particolarmente a suo agio durante l’appuntamento. Un disagio che però lei ha negato con sicurezza in studio dopo l’RWM della loro uscita in esterna, dichiarando che Mario è di certo un uomo pieno di premure e attenzioni.
A riportare il focus sull’uscita piuttosto bollente del corteggiatore di Gemma è stato Gianni Sperti, che ha esclamato: “Ha detto che avrebbe voluto fare altro!”. Al che Gemma ha precisato “Ci siamo fermati alla carezza”. Ovviamente la Cipollari non è certo rimasta fiori dal discorso e ha sbottato malefica: “Chissà da quanto tempo non vedeva una donna!” Una battuta che ha fatto scattare il rimprovero giocoso della De Filippi.
A questo punto è stata la volta di Mario di entrare in studio, e ho ha fatto visibilmente imbarazzato essendo per lui la prima volta. L’uomo ha asserito di essere molto emozionato per il fatto di trovarsi lì tanto da avere il fiatone. Anche in questa occasione, non è mancata la frecciatina della Cipollari: “No è che ha fatto la scalinata e non ce la fa, pensa a far altre cose!”. A ogni modo, è fuor da ogni dubbio che per Gemma la scintilla deve ancora scattare. Alla fine i due decideranno di abbandonare insieme lo show? Per ora sembra molto difficile che ciò accada…