Perchè Isabella e Fabio si sono detti addio? A distanza di qualche tempo, l’ex dama di Uomini e Donne ha vuotato il sacco.
Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno deciso di dividere per sempre le loro strade. Tra i due è scoppiato l’amore nello studio di Canale 5 qualche anno fa ed hanno poi deciso di suggellare la loro storia d’amore con un matrimonio, il quale però non è durato dinnanzi alle difficoltà. Ma cosa è accaduto di preciso?
L’ex dama e l’ex cavaliere di Uomini e Donne hanno iniziato a frequentarsi nel corso di una passata stagione del dating show condotto da Maria De Filippi. All’inizio sono parsi molto affiatati e desiderosi di conoscersi, di frequentarsi e di vivere la loro relazione serenamente. Sono rimasti in trasmissione per un po’ fino a quando non hanno compreso di voler vivere il loro amore lontano dalle telecamere e così hanno lasciato il talk sui sentimenti.
In tantissimi hanno fatto il tifo per loro, supportandoli ed incoraggiandoli come coppia e, Fabio ed Isabella si sono prodigati nel tenerli aggiornati sull’andamento delle loro vite. Per mesi i due sono apparsi felici, appagati, e spensierati, sui rispettivi profili social hanno condiviso foto e video di viaggi, esperienze ed avventure tutte vissute insieme, sempre in compagnia l’uno dell’altra. Anche per questo nessuno si sarebbe mai aspettato che decidessero di porre fine alla loro unione, di fatto non hanno mai parlato di crisi o di problemi, fino a quando inaspettatamente hanno annunciato la separazione.
Uomini e Donne, perchè Fabio ed Isabella si sono lasciati?
Un colpo duro da digerire per i fan che hanno creduto nella forza del loro amore ed hanno sperato che potessero ripensarci. In un primo momento, la dama ha preferito non parlare delle motivazioni che li hanno portati a dividere le loro strade. In seguito ha rilasciato un’intervista dichiarando di aver trascorso un periodo molto difficile negli ultimi mesi e che non è stato affatto semplice riuscire a superare il dolore e la sofferenza.

I motivi dell’addio non sono stati sviscerati con precisione dai diretti interessati ma, secondo voci di corridoio Fabio ed Isabella avrebbero compreso di avere due caratteri molto diversi. La frattura derivante dalla forte incompatibilità avrebbe reso impossibile il proseguo del matrimonio, ed è per questo che avrebbero deciso di separarsi.
Per i fan è stata una vera e propria doccia fredda, nessuno si sarebbe mai aspettato che la coppia potesse scoppiare, come accennato non avevano mai parlato di problemi o incomprensioni, motivo per il quale in tanti credevano che la loro storia fosse letteralmente eterna.