Uomini e Donne, il retroscena inaudito sull’assenza di Biagio Di Maro

Fonte: web
Newsby IlariaL 6 Novembre 2022

Quest’anno i fedelissimi del programma Uomini e Donne avranno notato l’assenza di Biagio Di Maro, uno degli ex protagonisti del dating show. Di recente è spuntato fuori un retroscena su questa inaspettata assenza che ha dato molto da pensare…

Ogni anno a Uomini e Donne il parterre dei corteggiatori e dei tronisti si rinnova. Certo, alcuni personaggi cult rimangono al loro posto, ma molti altri lasciano per far spazio a nuove reclute. Questo è stato il caso anche di Biagio Di Maro, uno dei corteggiatori più chiacchierati della passata edizione del programma.

biagio di maro uomini e donne
Fonte: web

Fino a poco tempo fa tutti pensavano che il motivo dell’assenza di Di Maro fosse la poca simpatia che la De Filippi ha sempre dimostrato nei suoi confronti. Alcuni comportanti dell’uomo, tra cui il suo essere sempre molto egocentrico e arrogante, non sono affatto piaciuti a Maria, che quindi avrebbe “silurato” il corteggiatore dalla trasmissione. A svelare un dettaglio molti rivelatore sul caso Di Maro, però, è stato un nuovo cavaliere entrato nel programma, Alessandro G., che ha fatto trapelare il (probabilmente) vero motivo che ha spinto Di Maro a prendere le distanza dallo show di Canale 5…

Uomini e Donne, svelato una volta per tutte il motivo dell’assenza di Biagio Di Maro?

Durante la sua presentazione, Alessandro G. (56 anni) ha comunicato a tutti presenti in studio di aver subito una cocente delusione amorosa in passato. La sua ex ora è infatti innamorata di un ex concorrente del programma di cui però il nuovo cavaliere non ha svelato il nome.

biagio di maro
Fonte: web

A questo punto, chiaramente tutti gli animi si sono risvegliati. La più curiosa di tutti era Tina Cipollari, che ha rivolto qualche domanda insidiosa sull’identità del nuovo uomo della ex di Alessandro G. Alla fine è giunta alla conclusione che doveva trattarsi proprio di Biagio Di Maro, esclamando “ecco perché non viene più!”. Tutti si sarebbero aspettati che la De Filippi prendesse la parola per chiarire una volta per tutte la situazione, ma stranamente la conduttrice è rimasta in un rigoroso silenzio, che ha dato molto da pensare a tutti.

C’è chi dice che Maria sappia esattamente il motivo che ha spinto Di Maro ad allontanarsi dallo show ma che non lo voglia riferire per amor della suspense. Altri, invece, pensano che neanche lei abbia la minima idea del motivo che ha spinto Di Maro a prendere le distanze dalla trasmissione. Per ora la questione resta avvolta dal mistero…

Impostazioni privacy