Uomini e Donne, il retroscena: così Maria ha “salvato” Tina da una denuncia

Il retroscena tra Maria De Filippi e Tina Cipollari- Newsby.it
Newsby Federica Pollara 20 Settembre 2023

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne è stato rivelato un retroscena che nessuno conosceva: sembra che Maria abbia salvato Tina da una denuncia.

Uomini e Donne è tornato finalmente sul piccolo schermo, in onda come di consueto nella prima fascia pomeridiana su Canale 5. Il dating show della Mediaset è il più amato dagli italiani, in particolare negli ultimi anni è diventato sempre più popolare il trono over, ovvero le vicende che vedono come protagonisti le Dame e i Cavalieri un po’ più avanti con l’età. Negli ultimi tempi i telespettatori hanno visto succedere davvero di tutto tra i protagonisti del trono over e sembra che anche la stagione 2023-2024 sarà piena di colpi di scena, come ha fatto intendere la puntata andata in onda proprio ieri, lunedì 18 settembre.

Di solito si dice ‘anno nuovo vita nuova’, ma Tina Cipollari ha deciso di non ascoltare il famoso detto per quanto riguarda le tensioni avute con il Cavaliere Elio Servo. Già lo scorso anno il Cavaliere del trono over si è scontrato più di una volta con la storia opinionista del dating show, Tina Cipollari, e anche se Elio voleva provare a lasciarsi le liti alle spalle, Tina non dimentica e ha deciso che ci vorrà molto più di qualche parole per tornare a far pace con il Cavaliere. Elio Servo ha cercato di mettere un punto alle discussioni avute con Tina durante la scorsa stagione del programma e ci ha provato invitando Tina Cipollari a ballare con lui.

“Non ho fatto più querela”: il retroscena sconvolgente tra Tina Cipollari e un Cavaliere

Volevo mettere un punto, per me è finita quella cosa lì”, ha raccontato l’uomo a Uomini e Donne, “Da persona per bene mi sono avvicinato per parlare, ho detto ‘Vuoi ballare?’ e abbiamo parlato”. Tuttavia la conversazione non è andata affatto come il Cavaliere si aspettava. Alla spiegazione di Elio infatti, Tina Cipollari ha risposto prontamente: “Sono grande e intelligente, capisco quando un gesto parte dal cuore o quando si tratta di un gesto a favore delle telecamere. Perché anche questa volta vuoi fa credere che io sia maleducata? Uno che vuole salutarmi mi avrebbe salutato anche nelle scorse puntate”.

Scontro tra Tina Cipollari e Elio Servo
Tina Cipollari ha litigato con Elio Servo (foto Mediasetinfinity) – Newsby

L’opinionista ha continuato: “Io stavo al mio posto, stavo parlando con Silvio. Sei passato con quella faccia da… non vado oltre. Voleva salutarmi. Io gli ho risposto no grazie. Ora devo passare io per la cafona, maleducata, che non accetta le scuse”. La situazione è soltanto degenerata, dando un addio definitivo a qualunque possibilità di riconciliazione tra i due. Maria De Filippi è intervenuta per cercare di calmare gli animi, ma ciò ha fatto soltanto saltare fuori un retroscena che nessuno si aspettava: “Non ho fatto più la querela per Maria De Filippi. Lei me lo ha chiesto”, ha confessato Elio Servo. “Sono stato offeso. Non ho mai permesso a nessuno di offendermi così, tu sei una cafona”.

Impostazioni privacy