Uomini e Donne, Ida e Alessandro vacanze (di lusso) a Miami: video tra hotel e spiagge incantate

Ida alessandro uomini e donne newsby
Ida e Alessandro newsby
newsby IlariaL13 Gennaio 2023


Ida Platano e Alessandro Vicinanza stanno trascorrendo una vacanza di super lusso insieme in quel di Miami Beach, in Florida, e naturalmente Ida non ha potuto non documentare il suo bellissimo viaggio con una serie di foto molto suggestive.

Contrariamente a quanto avevano dichiarato gli haters della coppia, Ida e Alessandro di Uomini e Donne non potrebbero apparire più felici nella loro prima vacanza insieme oltreoceano. Questo Natale, come ricorderanno i fan, Alessandro ha infatti regalato alla sua Ida due biglietti per Miami e, sebbene la bella Ida abbia scartato il regalo in solitudine durante le feste (Alessandro non era con lei) era impossibile non notare la contentezza nei suoi occhi.

Ida alessandro uomini e donne newsby
Ida e Alessandro newsby

Ida e Alessandro sotto il sole di Miami

Al momento i due si trovano nella soleggiata e caldissima Miami e Ida sta documentando con dovizia di particolari il loro viaggio di coppia nelle sue storie Instagram. In un primo momento la ex dama di Uomini e Donne ha immortalato lo scorcio (da urlo) che si vede dalla sua camera d’hotel. I fan hanno così potuto ammirare i suggestivi grattacieli di Miami (divenuti iconici in seguito ai tanti film che sono stati girati in città) e le strade larghe e spaziose.

Nelle foto seguenti Ida e Alessandro compaiono prima nel corridoio del loro albergo intenti a prendere l’ascensore e poi su una delle spiagge enormi di Miami, dove entrambi hanno posato l’uno accanto all’altra in costume da bagno con un grande sorriso sul volto. Ida ha anche sfoggiato per l’occasione un bikini davvero favoloso color lilla e un paio di maxi occhiali da sole per proteggere gli occhi dal sole accecante della caldissima Miami.

Ida non potrebbe apparire più felice

In tutte le foto Ida mostra un sorriso radioso e si può dire che si stai proprio godendo al massimo la vacanza con il suo nuovo fidanzato. Una vera e propria celebrazione di un amore che ci ha messo molto a nascere e a stabilizzarsi. Alessandro, infatti, ha dovuto combattere a lungo per strappare definitivamente Ida dalle grinfie di Riccardo Guarnieri, l’ex a cui Ida è rimasta emotivamente vicina per molto tempo.

ida alessandro miami
Ida e Alessandro nel loro hotel. Foto: Instagram – newsby

Pian piano, però, la spontaneità e la dolcezza di Alessandro sono riusciti a vincere il cuore della bella dama bresciana, e Riccardo Guarnieri ha dovuto accettare la sconfitta. Sul web sono però molti quelli che sperano in un ritorno di fiamma tra i due ex che sono stati così a lungo al centro del programma di Maria De Filippi. Ma pare che le possibilità che tra Ida e Riccardo possa rispuntare l’amore siano davvero irrisorie.

In una intervista a Verissimo rilasciata di recente da Ida e Alessandro, la Platano ha dichiarato che ormai la storia con Riccardo appartiene al passato (anche se è stato un “amore immenso”) e non ha quindi verosimilmente alcuna intenzione di tornare indietro sui suoi passi. Dopotutto, pare che con Alessandro stia finalmente vivendo una storia serena e appagante, molto diversa da quella tormentata avuta con Riccardo. Intanto quest’ultimo sembra proprio non riuscire a dimenticarla e a Uomini e Donne la sua love story con Gloria non ha fatto neanche in tempo a decollare…