Da qualche mese si rumoreggia sulla possibilità che Gemma Galgani sia pronta a lasciare Uomini e Donne. La storica dama infatti in questo ultimo periodo non ha goduto delle stesse attenzione che in passato l’hanno resa protagonista. Anche i vivaci scontri con Tina Cipollari si sono ridimensionati di molto e questo riduce l’attenzione mediatica su Gemma. La Galgani, nonostante l’età avanzata, non ha mai rinunciato a trovare il vero amore e fnchè le sarà permesso rimarrà seduta nel parterre del trono over in attesa che arriva il cavaliere della sua vita.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? I rumors
Attualmente protagonisti tra gli anta sono Ida Platano, considerata l’erede diretta della dama torinese, Roberta di Padua ma anche Riccardo Guarnieri, Armando e Alessandro Vicinanza. Per ora Gemma è presente alle registrazioni delle puntata in corso, non sta frequentando nessun cavaliere ma questo non la esclude dal daytime anche se Maria de Filippi e la redazione preferiscono che in questo momento resti nell’ombra. E’ palese che Gemma si sia conquistato un posto di onore nel format di Uomini e Donne, dopo tanti anni è diventata un vero personaggio pubblico e anche sui social è molto seguita.
Per queste ragioni la dama potrebbe essere prossima a lasciare il format e cimentarsi in una nuova avventura tv. A quanto pare l’addio al dating show di Canale 5 sarebbe certo e prossimo: ma dove rivedremo Gemma? Secondo alcuni rumors accreditati la Galgani potrebbe approdare su Sky come uno dei concorrenti di Celebrity Masterchef, noto reality la cui messa in onda è prevista per il prossimo Aprile. Del resto la cucina è tra le passioni della Galgani e questo potrebbe averla spinta a mettersi in gioco, questa volta per un’amore diverso: quello per il cibo.

Celebrity Masterchef 2023, ecco chi sono i possibili concorrenti
Oltre a Gemma Galgani anche Luca Salatino, attuale concorrente del GFVIP7 e possibile vincitore potrebbe partecipare al Celebrity Masterchef. L’ex tronista è infatti un cuoco professionista e nella casa di Cinecittà sta dimostrando tutta la sua bravura.
Tra gli altri anche Nicolas Vaporidis che a Londra gestisce un noto ristorante e Raz Degan che adora il cibo genuino ed è un appassionato di cucina etnica.