Nuove anticipazioni per Uomini e Donne, ancora una volta protagonista Gemma insieme a Paola: ecco cosa succederà tra le due.
Mancano solamente due mesi circa alla fine di Uomini e Donne, ma il dating show di Canale 5 ha in serbo ancora moltissime sorprese per tutti i suoi telespettatori. Luca Daffrè e Nicole Santinelli sono alle prese col loro percorso da tronisti, con qualche polemica specialmente riguardo quest’ultima (con Roberta e non solo).

Al trono over, intanto, non mancano le frequentazioni sebbene Gemma, dopo l’addio a Silvio, abbia ricevuto un due di picche da Cladio: dama torinese, almeno per il momento, non si sta frequentando nessun cavaliere del parterre maschile. Le cose cambieranno nel corso delle prossime puntate?
Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per le prossime puntate del dating show, pare che la dama torinese tornerà nuovamente al centro della scena per un duro scontro con Paola: cosa succede tra le due? Ecco quanto trapelato dalla recente registrazioni, ne vedremo davvero delle belle.
Uomini e Donne anticipazioni: cosa succede tra Gemma e Paola
Come succede di frequente, anche in questo week end si sono svolte delle registrazioni per il programma di Canale 5: visto lo stop dato dalla morte di Maurizio Costanzo, le registrazioni fatte vanno in onda molto più velocemente rispetto a quanto succedeva mesi fa. Anche questa volta sono emerse alcune anticipazioni, molte delle quali riguardano proprio Gemma Galgani: per lei, ci sarà un nuovo scontro con Paola.

Le due sono da mesi ai ferri corti: stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram dedicato al programma, Uominiedonneclassicoeover, la De Filippi a chiamato al centro studio sia Gemma che Paola, con le due che stanno entrambe frequentando il signor Elio, proprio dopo che la dama mora ha chiuso col signore venuto giorni fa per corteggiarla (con tanto di attacchi di Gianni Sperti).
Tra le due non sarebbero mancate le tensioni, così come è stato registrato un nuovo scontro tra Roberta e Nicole, specialmente dopo la proiezione dell’esterna della tronista e dei baci che ha dato ai suoi corteggiatori. Non si sarebbe invece più approfondita la questione relativa ad Armando Incarnato e al suo presunto provino per il Grande Fratello Vip; non chiamati in causa anche altri volti noti del trono over.