Uomini e Donne, Federico gela tutti e sceglie proprio lei | Già scelto il sostituto: è famosissimo

Federico Nicotera - Newsby.it - Foto web
Newsby Mattia Senese 22 Novembre 2022

Il tronista Federico Nicotera potrebbe essere il primo a lasciare il trono dall’inizio della stagione. Il giovane avrebbe scelto e, stando alle anticipazioni, sarebbe già stato trovato il suo sostituto. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate. 

Le registrazioni di questi giorni, stando ai rumors social, avrebbero già decretato la prima scelta di questa stagione televisiva di Uomini e Donne. Ecco tutto quello che vedremo nei prossimi appuntamenti.

La missione del programma in questa stagione non era affatto semplice, ovvero superare il quasi-flop del trono classico dello scorso anno. Ma, come ormai accade da oltre vent’anni, il programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, sembra essere riuscito nell’impresa. I nuovi tronisti – Federico, Lavinia, Federica e Federico – hanno di fatti riacceso la scintilla del grande pubblico per il trono classico.

Di norma, poco prima di Natale o al massimo per l’inizio del nuovo anno, arrivano le prime scelte del primo quartetto di tronisti. Ma, a quanto pare, potrebbe esserci una sorpresa e riguarderebbe il tronista Federico Nicotera. Il 25enne, nel corso delle puntate, si è legato particolarmente a due corteggiatrici: Alice Barisciani e Carola Carpanelli. Chi avrà scelto?

Federico Nicotera ai saluti

Come il grande pubblico di Uomini e Donne ricorderà, Federico Nicotera e Alice Barisciani si sono avvicinati tantissimo nelle ultime settimane. Il tronista e la bella toscana, nel corso della loro ultima esterna, si sono lasciati andare a baci appassionati. Non solo: per la prima volta Federico ha parlato a cuore aperto della sua infanzia dolorosa. Insomma, tra i due, sembrerebbe essere proprio scoccata la scintilla. Le scene che scorrevano sul video hanno causato le lacrime in studio di Carola Carpanelli, la quale ha sottolineato come Federico non si sia mai aperto sino a quel punto con lei. Federico ha dimostrato di avere un grande interesse per Carola, ma tra i due non sono mancate le liti. Dunque, Alice sarebbe davvero in vantaggio per la scelta finale: l’ultima esterna ha cambiato tutto.

Federico Nicotera - Newsby.it - Foto web
Federico Nicotera – Newsby.it – Foto web

Due nuovi tronisti

Dunque, Federico Nicotera – nelle prossime settimane – dovrebbe lasciare il programma. Il suo sostituto sarebbe già stato trovato ed un volto già noto al grande pubblico di Uomini e Donne. Sul trono, infatti, potrebbe arrivate l’ex corteggiatore di Veronica Rimondi – tronista nella scorsa stagione – Andrea Della Cioppa. Una scelta che sembrerebbe – almeno in queste ore – trovare il favore dei telespettatori: il giovane, lo scorso anno, ha colpito molto il grande pubblico.

Infine, ci sarà anche un nuovo arrivo. Come sappiamo, Federica Aversano lascerà il trono e la sua sostituta è già stata scelta. Si chiama Monica Cudia. A quanto pare, per il secondo quartetto, la redazione vorrebbe provare a portare sul trono volti sconosciuti che non hanno mai debuttato nel piccolo schermo. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy