Uomini e Donne, Federico e la confessione (inaspettata) su Gianni Sperti “Lui mi ha…”

Uomini e Donne, Federico su Gianni Sperti
Uomini e Donne, Dainese vuota il sacco
newsby Barbara Leotta23 Gennaio 2023


Una dichiarazione inaspettata di Federico Dainese su Gianni Sperti ha lasciato i fan di Uomini e Donne di stucco . L’ex tronista del dating show in onda su Canale 5 ha rilasciato un’intervista per il magazine ufficiale del programma , nel corso della quale ha svuotato sacco.

Uomini e Donne è il talk  sentimenti più amato del piccolo schermo  nostrano. L’edizione in corso vede come  protagonisti il bel giovane romano Federico Nicotera e la splendida e Lavinia Mauro che stanno per compiere le loro scelte. A breve infatti andranno in onda le puntate in cui faranno il nome delle persone con cui intendono abbandonare lo studio di Canale 5.

 

Uomini e Donne, Federico su Gianni Sperti

I due hanno iniziato il loro percorso accanto ad un altro tronista, il bel Federico Dainese che ha deciso di abbandonare il trono ben prima della sua ordinaria conclusione. Federico che agli inizi del suo percorso sembrava essere ben disposto a trovare l’amore, ha poi compreso di non essere riuscito ad instaurare dei legami profondi e sinceri con nessuna delle sue corteggiatrici, motivo per il quale in modo schietto ha preferito non fare alcuna scelta.

Nel corso della sua esperienza sul trono più ambito della televisione italiana, Federico è stato fortemente criticato poiché in molti hanno puntato il dito sulla sua presunta “superficialità ” nell’approcciarsi alle ragazze. Il tronista agli esordi si è  avvicinato alla splendida Noemi ma, la ragazza ha inaspettatamente deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne. Da quel momento sono scese a corteggiarlo altre giovani donne e il tronista sembrava che stesse imbastendo una conoscenza profonda con ognuna di loro.

 

Uomini e Donne, Federico Dainese vuota il sacco

Nelle ultime puntate della passata stagione infatti Dainese aveva ammesso di nutrire un’interesse particolare per la bella corteggiatrice partenopea Vincenza e sui social erano già sbocciate fanpage dedicate a loro. I telespettatori speravano dunque in un lieto fine anche per lui, desideravano infatti che facesse il nome della bella napoletana e che lasciassero finalmente lo studio insieme.

Purtroppo sul finire della stagione di Uomini e Donne 2022 il tronista ha parlato a cuore aperto alla conduttrice Maria de Filippi, spiegandole che in realtà non sentiva un particolare trasporto nei confronti di nessuna delle ragazze sedute dinanzi a lui e che per questo motivo, per ragioni di rispetto nei confronti del programma e della redazione e di chi aveva creduto in lui, preferiva abbandonare il suo percorso.

Federico Dainese su Gianni Sperti
Rivelazione su Sperti, Federico stupisce

Il tronista  è uscito dallo studio di Uomini e Donne da solo, ed è stato a quel punto che in molti hanno avvallato il pensiero di Gianni Sperti che per mesi ha sospettato che il giovane Federico non stesse costruendo niente con nessuna delle sue corteggiatrici.

A distanza di qualche mese, Dainese ha rilasciato un’intervista per il magazine ufficiale di Uomini e Donne parlando anche del rapporto che ha avuto all’interno dello studio con il noto opinionista Gianni. Federico inaspettatamente si è mostrato comprensivo ed ha persino condiviso ciò che Sperti gli ha ribadito per settimane.

 

Se infatti nel corso della sua permanenza all’interno dello studio di canale5, Federico ha allontanato con fermezza le accuse dell’opinionista, trascorso un po’ di tempo e guardandosi dentro ha capito che Gianni aveva ragione. “In realtà mi ha fatto aprire tanto gli occhi”- ha detto.