Uomini e Donne fan preoccupati, Pinuccia “sparita”: cosa si sa di lei oggi (e perchè è stata cacciata)

Pinuccia Uomini e Donne
Pinuccia in una puntata di Uomini e Donne - newsby
newsby Claudia Manildo1 Febbraio 2023

Pinuccia è sparita dopo essere uscita di scena da Uomini e Donne, ecco i retroscena sulla sua situazione e cosa si sa su di lei.

I fan di Uomini e Donne si stanno chiedendo che fine abbia fatto Pinuccia, una delle protagoniste nello studio del programma condotto da Maria De Filippi. Volto ormai noto, amato e odiato allo stesso tempo, della trasmissione, sarebbe stata cacciata dalla stessa conduttrice per via del suo comportamento, almeno così raccontano le indiscrezioni sul web. In studio non è mai stata fatta del tutto chiarezza sulla questione. Facendo un po’ di passi indietro ci sarebbe da raccontare l’episodio in cui Pinuccia era svenuta in studio, in preda ad un malore.

Pinuccia Uomini e Donne
Pinuccia in una puntata di Uomini e Donne – newsby

Già da qualche tempo Maria non gradiva molto il comportamento assunto dalla dama nei confronti di Alessandro, il cavaliere, tanto che sul web erano iniziate a circolare le voci in merito all’espulsione della donna dal programma. Dopo un anno di rapporto d’amicizia, la gelosia che lei provava verso il cavaliere appariva ossessiva.

La conduttrice ha provato ancora una volta a spiegarle che se non c’era modo di trasformare quel sentimento in amore forse doveva cambiare il suo comportamento, ma lei sembrava non volerne sapere niente dando in escandescenza. Alessandro così svelò in studio di ricevere numerose telefonate dalla dama e che quindi il rapporto tossico andava anche al di là del programma stesso. Anche Gianni Sperti a quel punto intervenì, inveendo contro la presenza della dama visto il suo atteggiamento.

Che fine ha fatto Pinuccia e cosa è successo in tv a Uomini e Donne

Nel corso di questo acceso scontro, Pinuccia aveva detto di non essere affatto gelosa ma che sentiva che Alessandro la stesse evitando. Maria De Filippi non ha avuto scelta, viste le reazioni spropositate della donna è stata costretta ad intervenire dicendole una volta per tutte che Uomini e Donne non le fa bene. La conduttrice poi ha sottolineato come Alessandro sia ormai stufo e dev’essere lasciato libero. Quando Pinuccia la incalza dicendole di comportarsi così perché gli vuol bene, Maria risponde con un immediato e istintivo: “Es*****zi”.

Pinuccia e Alessandro
Pinuccia e Alessandro (Credit Instagram) – newsby

Tina, che lancia l’ultimo attacco la chiama strega e dice che le sue sono lacrime finte, messa con le spalle al muro, Pinuccia sviene. Questo è ciò che emerge dai racconti di Twitter ma la produzione non ha inquadrato nulla o forse, più credibile, in fase di montaggio ha deciso di tagliare tutto. Pinuccia nella registrazione mandata in onda infatti è sparita nel nulla, Maria De Filippi ha fatto segno ad Alessandro di far ripartire la puntata con i suoi racconti e si è seduta come al solito sugli scalini.

Dopo questa puntata Pinuccia non si è mai più rivista a Uomini e Donne ma a preoccupare ancora di più i telespettatori è il fatto che sembra sia sparita anche dai social. Infatti, in precedenza era solita pubblicare anche su Instagram, sul suo account principale, adesso sono diverse settimane che sembra totalmente assente. Ci si chiede se non sia una presa di posizione definitiva quella di volersi allontanare una volta per tutte dalla tv e in generale dai riflettori dei media.