Uomini e Donne, l’ex tronista in pericolo prima del parto: “Sto malissimo”

Uomini e Donne pericolo parto
Uomini e Donne (instagram)
newsby Antonella6 Agosto 2022


Cecilia Zagarrigo è diventata mamma da pochi giorni e i suoi fans sono felicissimi di questo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto questo percorso ben due volte nella speranza di trovare l’amore, ma purtroppo non è mai stata abbastanza fortunata e tante volte ci ha ironizzato su, dicendo che sarebbe stata da sola per sempre.

Uomini e Donne: Cecilia Zagarrigo in pericolo prima del parto

Un anno fa le cose erano completamente diverse per lei, poi nel giro di poco tempo è accaduto tutto: lei e il suo manager, Moreno, dopo tanti anni di lavoro insieme hanno capito anche di essere innamorati l’uno dell’altro e hanno deciso di mettersi insieme. Capendo subito di essere fatti l’uno per l’altro dal momento che si conoscono da così tanto tempo, hanno realizzato subito tantissimi progetti insieme.

Cecilia Zagarrigo in pericolo
Cecilia Zagarrigo (instagram)

Pochi giorni fa, i due sono diventati finalmente genitori dopo nove mesi in cui l’influencer ha tenuto costantemente aggiornati i suoi fans sulla sua gravidanza. Giovedì scorso è cominciato tutto e, dopo un paio di giorni, lei e Moreno hanno presentato al mondo la loro bellissima Mia.

Tornata a casa, Cecilia ha deciso di raccontare come è andata. Ha rivelato che è stato un parto davvero molto difficile, che le hanno fatto l’induzione giovedì e dopo ventiquattro ore Mia non era ancora venuta al mondo. Le hanno dato tante medicine e lei ha cominciato a sentirsi sempre peggio, sia mentalmente che fisicamente. Proprio per questo alla fine non ha fatto più il parto naturale ma il cesareo e, dal momento che ci sono state un po’ di complicazioni, sta facendo davvero fatica a riprendersi. La ferita le fa ancora molto male ma è felicissima perché adesso ha tra le braccia la gioia più grande della sua vita.