Uomini e Donne, drammatica corsa in ospedale: “Brutta emorragia”

newsby Angela Marrelli14 Gennaio 2023


Attimi di paura per Claudia Dionigi che a tre settimane dal parto ieri sera, è dovuta correre in ospedale per una improvvisa emorragia. 

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è spaventata molto, ma ha rassicurato i fan dicendo che adesso sta bene. 

Le grandi emozioni della neo mamma

Attivissima sui social, Claudia Dionigi da quando è mamma, è ancora più radiosa. Con Lorenzo Riccardi, la sua dolce metà che ha conosciuto proprio nel dating show di Maria De Filippi, ha esaudito il sogno della maternità e adesso le attenzioni della coppia sono tutte per la piccola Maria Vittoria. 

Attraverso il suo profilo Instagram, Claudia Dionigi ama condividere tutti i momenti più belli e speciali di questi primi giorni della sua bambina, anche cose pratiche, come la scelta del pediatra, le prime poppate e tutte quelle emozioni che solo una neo mamma può provare.

I momenti drammatici di Claudia Dionigi

Purtroppo in queste ultime ore Carla Dionigi ha mandato in apprensione i fan per alcune piccole complicazioni post parto, sopraggiunte ieri sera. Dopo 3 settimane dalla nascita di Maria Vittoria, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto precipitarsi in ospedale per una emorragia.

Lo ha raccontato lei stessa in queste ultime ore, attraverso una storia di Instagram e lo ha fatto da casa sua, e non dall’ospedale, facendo intendere che alla fine tutto è andato per il meglio. La donna infatti ha subito rassicurato i fan. A spaventarsi di questo improvviso malessere. è stata però prima di tutto lei stessa, che per fortuna lo può raccontare con il sorriso.

“Ho avuto una brutta emorragia, ma brutta, non si fermava. Mi sono proprio spaventata tantissimo”. Ha fatto sapere Claudia, spiegando che la corsa al pronto soccorso l’ha messa in apprensione, soprattutto per il timore di dover lasciare a casa da sola la piccola Mavi, come viene chiamata la bimba in famiglia. La bambina sta bene e questa è la cosa più importante, per la neo mamma.  “Mi hanno detto che non è nulla di grave di cui preoccuparsi” si legge in calce sulla clip. Anche se adesso dovrà seguire una piccola cura per mettere tutto a posto.

Claudia Dionigi_storie Instagram_Newsby
Claudia Dionigi_storie Instagram_Newsby

Solo tanto spavento

“Ho dei coaguli, dei rimasugli del parto”. Continua il racconto di Claudia, la quale spiega che sono cose che possono succedere e che con la cura prescritta dai medici, riuscirà ad espellere tutti quei rimasugli dovuti al parto. Insomma è tutto nella norma anche se lo spavento è stato tanto. Quando la donna si è ritrovata davanti i coaguli si è allarmata all’istante.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi con la loro bambina_Instagram_Newsby
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi con la loro bambina_Instagram_Newsby

Ovviamente, come sanno tutte le mamme del mondo, in questi casi, il primo pensiero è andato alla sua bambina appena nata. Mamma e figlia nei primi giorni sono una cosa sola e il pensiero di stare separate è davvero difficile da sopportare.

Alla fine non ce n’è stato il rischio: Claudia è tornata a casa nella notte intorno alle due e alle tre perché non è stato necessario il ricovero. Stamattina la compagna di Lorenzo Riccardi stava già meglio e ha raccontato questa sua brutta esperienza a tutti i suoi fan.