Uomini e Donne, dramma trono over: “Ho scoperto un tumore…”

Uomini e Donne, la dama ha avuto un tumore
Trono Over, la dama parla della sua malattia Newsby
newsby Barbara Leotta6 Marzo 2023

Una delle dame più amate di Uomini e Donne si è raccontata in una recente intervista ed ha lasciato i fan di stucco. L’amatissimo volto di Uomini e Donne ha infatti rivelato di aver affrontato un periodo difficilissimo, segnato da profonde sofferenze. La dama ha fatto i conti con la perdita improvvisa di un familiare, con un incidente che ha colpito la sua mamma e con la scoperta di un tumore.

La bionda e bellissima signora del parterre femminile ha commosso migliaia e migliaia di appassionati del programma, che mai si sarebbero aspettati che avesse affrontato momenti dolorosi e sofferenti come quelli che ha descritto.

Uomini e Donne, la dama ha avuto un tumore
Trono Over, la dama parla della sua malattia Newsby

 

Uomini e Donne, il racconto shock della dama fa il giro della rete

Uomini e Donne è uno dei dating show più amati della televisione italiana.  I protagonisti che si sono susseguiti edizione dopo edizione nello studio di Canale 5 sono rimasti nel cuore dei telespettatori. Alcuni di essi sono diventati dei veri e propri punti di riferimento per il pubblico nostrano ed è per questo che sono seguitissimi sulle varie piattaforme social .

Tra i volti più amati del trono classico, a distanza di anni dalla loro partecipazione c’è Beatrice Valli, la sorella Ludovica, Marco Fantini, Andrea d’amante, Giulia De Lellis solo per citarne alcuni. Mentre per quanto concerne i volti più apprezzati del trono over non si può non citare Gemma Galgani, Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Armando Incarnato, Biagio Di Maro.

Sono solo alcuni dei protagonisti che hanno rubato il cuore ai telespettatori, anche se come nel caso di Ida, non sono più presenti in studio. Tra le dame che hanno abbandonato la trasmissione ma che hanno un posto speciale nel cuore del pubblico c’è anche la bellissima Aurora Tropea che è giunta nello studio di Uomini e Donne qualche anno fa per mettersi in gioco e trovare l’amore.

Trono Over, la dama rivela: “si trattava di un tumore maligno”

Come ben ricordano gli appassionati del programma, Aurora sul finire dell’edizione che l’ha vista protagonista ha vissuto dei momenti forti al centro studio, decidendo poi di abbandonare il programma. Ora, stando alle anticipazioni che circolano sul web. la dama sarebbe pronta a tornare e a cercare l’anima gemella.

La  Tropea proprio in virtù di questo presunto ritorno in studio è l’assoluta protagonista del gossip negli ultimi giorni, ma non è la sola ragione. Nel corso di una recente intervista, Aurora ha raccontato cosa le è accaduto in questi due anni lontani dallo studio di Uomini e Donne e, in tanti sono rimasti di stucco.

Aurora Tropea ha avuto un tumore
Uomini e Donne, Aurora ha avuto un tumore Newsby

Aurora ha infatti rivelato di aver subito un lutto gravissimo, la sua amata zia è venuta a mancare provocando in lei forte dolore. La dama ha poi fatto i conti  con il rischio di perdere la sua amatissima mamma,  infatti la donna ha subito un incidente ed è viva per miracolo. Ma la cosa che più di tutte ha lasciato i fan di Aurora senza fiato è stata la scoperta del suo tumore. La dama ha infatti rivelato di aver capito per puro caso di avere una malattia.

“Mia cugina, a cui sono molto legata, si è tolta una cisti sul sopracciglio e hanno scoperto che era in realtà un tumore molto aggressivo, così ho deciso anche io di farmi controllare. Ho fatto una mappatura dei nei (esame che consiglio di fare a tutti!) e di conseguenza me ne hanno tolto uno: con l’istologico è venuto fuori che si trattava di un tumore maligno che si era ramificato: se non mi fossi fatta controllare in tempo avrei probabilmente perso la gamba”– ha rivelato.