Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini hanno preso una decisione importante che ha lasciato di stucco i fan.
Lo scorso 12 maggio è andata in onda la scelta di Nicole Santinelli. La tronista ha ascoltato ciò che il cure le diceva ed ha fatto il nome di Carlo Alberto Mancini, lui visibilmente emozionato le ha risposto di si, che avrebbe voluto stare con lei al di là delle telecamere.
Nicole ha spiazzato i telespettatori, per lungo tempo infatti hanno pensato che il suo preferito fosse Andrea Foriglio, ma si erano sbagliati. L’ex tronista provava già dei sentimenti per Carlo, ed hanno deciso di vivere la loro storia al di fuori dello studio di Canale 5.
La neo coppia ha rilasciato di recente la prima intervista per il Magazine Ufficiale della trasmissione ed hanno svelato come procede la loro storia. Sia l’uno che l’altra hanno rivelato che sono molto affiatati e che hanno un feeling speciale, tanto che Nicole ha deciso di far conoscere Carlo ai suoi affetti più cari. Nel corso dell’intervista, Nicole e Carlo hanno parlato del loro percorso all’interno del dating show e dei momenti più belli che hanno vissuto nel programma.
I due di fatto hanno vissuto dei momenti particolarmente emozionanti, si sono immediatamente piaciuti ed a poco a poco hanno iniziato a conoscersi. Non sono mancate le tensioni, ma hanno saputo superarle grazie alla loro voglia di far funzionare la relazione. Nel corso dell’intervista hanno poi svelato cosa hanno intenzione di fare per la prossima estate.
Nicole e Carlo sono pronti per il grande passo
Carlo e Nicole hanno deciso di fare dei viaggi insieme, esplorando sia mete italiane che estere. La tronista preferisce dei posti caldi perchè non le piace particolarmente il freddo. La coppia sta cercando una soluzione anche per quanto concerne la distanza, Nicole infatti vive a Rome mentre Carlo a Ravenna, i due hanno deciso che qualche volta sarà lei ad andare da lui, mentre altre sarà Carlo ad avvicinarsi.
Ma c’è una dichiarazione in particolare che ha mandato in tilt i fan, il corteggiatore ha infatti rivelato che è pronto a trasferirsi da Nicole, perché insieme sono davvero affiatati e felici.

La coppia sta dunque pensando ad una possibile convivenza perché si trovano bene l’uno in compagnia dell’altro, si tratterebbe di un gesto che andrebbe a consolidare la loro relazione, rendendoli ancora più complici ed affini. Condividere gli spazi è un gesto estremamente intimo e, se hanno in mente di fare il passo significa che l’amore tra loro è molto forte.