Uomini e Donne curiosità Gero: che lavoro fa il bel cavaliere del trono over

Gero Natale, che lavora fa il cavaliere? Newsby.it (Fonte Witty Tv)
Newsby Barbara Leotta 5 Ottobre 2023

Gero, il bel cavaliere di Uomini e Donne ha catalizzato l’attenzione del pubblico della trasmissione. Ma chi è e cosa si conosce di lui?

Nel parterre maschile è tornato Gero Natale, che aveva già partecipato nelle passate edizioni del dating show in onda su Canale 5. Il cavaliere ha fatto il suo ingresso nello studio nel 2021, desideroso di trovare la sua anima gemella. Gero ha poi desistito, decidendo di lavorare su se stesso e di fare un periodo di introspezione per poi tornare nella stagione 2023. Già nel passato, il cavaliere originario di Agrigento il cui nome all’anagrafe è Calogero, ha colpito l’attenzione di molte donne ed anche quest’anno è lo stesso.

Classe 1984 Gero è nato ad Agrigento ed ha gestito nel suo passato dei locali insieme alla sua famiglia, ricoprendo anche il ruolo di barman. A causa delle restrizioni legate al Covid 19 che hanno colpito soprattutto l’ambito della ristorazione, sembrerebbe che anche il bel cavaliere abbia subito un contraccolpo.

Uomini e Donne, che lavoro fa Gero Natale?

Oggi lavora, ma non è chiaro se svolga una professione nell’ambito della ristorazione o abbia cambiato settore. Anche per quanto concerne la sua sfera privata si posseggono pochissime informazioni, poiché il cavaliere è molto riservato e non ama parlare della sua vita al di là delle telecamere.

Si sta facendo di certo notare per il carattere schivo ma deciso, Gero è un uomo di poche parole ma che sa il fatto suo. Non intende infatti retrocedere su quelle che sono le sue intenzioni, ed ha per questo messo le cose in chiaro. Il cavaliere è alla ricerca di una storia che possa coinvolgerlo, ma soprattutto che gli permetta di stare bene. Il bel e tenebroso cavaliere siciliano ha sfoderato tutto il suo fascino, ed ha incantato già alcune dame del parterre femminile, tra cui la bella Cristina e la splendida Angelica.

Gero Natale
Gero Natale, il cavaliere è tra i più apprezzati – Newsby.it – (Fonte Witty Tv)

Nel corso della passata puntata però, entrambe hanno deciso di mettere un punto alla frequentazione con il cavaliere. Cristina infatti non ha sentito particolare trasporto nei suoi confronti di Gero, dicendo di aver capito che lui non ha il desiderio di far nascere una relazione passionale e sentimentale ma una semplice amicizia. Gero dal canto suo ha condiviso il pensiero della dama, affermando di nutrire realmente un sentimento puramente amicale.  Per Angelica invece le cose sono particolarmente complicate, la dama è infatuata di Gero per sua stessa ammissione, ma non riesce a tollerare il fatto che lui voglia fare la conoscenza di più donne, pur portando contestualmente avanti la loro frequentazione.

Impostazioni privacy