La protagonista di Uomini e Donne ha confessato tutto: cosa è successo durante la gravidanza? Le sue parole hanno colpito i fan, e non solo.
La giovane protagonista di Uomini e Donne è ormai al termine della gravidanza e, con l’avvicinarsi del parto, sono tanti i dubbi e i momenti di incertezza che la colpiscono. A rivelarlo è stata lei stessa, per mezzo dei social dove è sempre molto attiva. Ma che cosa ha rivelato la futura mamma?
Nonostante la giovane età, la ragazza vanta già una storia d’amore consolidata e ora sta per diventare mamma per la prima volta. Di chi si tratta? Di Natalia Paragoni, l’ex corteggiatrice che aspetta un figlio dal fidanzato Andrea Zelletta. Anzi, per essere precisi si tratta di una bambina, che la giovane aspetta con tanta ansia. Come riportato da gossipetv.com, la giovane si trova al nono mese di gravidanza ed è ormai agli sgoccioli.
Come suo solito, la bella Natalia ama condividere i diversi momenti della sua vita sui social ed ha fatto lo stesso con la gravidanza. Sono lunghi mesi quelli di Natalia, che spesso e volentieri ha dovuto fare i conti non solo con la meraviglia della gravidanza ma anche con le difficoltà che questa comporta. La giovane, infatti, ha rivelato di aver avuto dei momenti bui durante gli ultimi mesi, ecco le sue parole.
Natalia di Uomini e Donne racconta il crollo durante la gravidanza
La ragazza è alle prese con la sua prima gravidanza e, com’è naturale, sono molti i dubbi e le paure che l’hanno assalita nel corso degli ultimi mesi. In particolare, la fidanzata di Andrea Zelletta ha rivelato di aver vissuto parecchi crolli emotivi nel corso della gravidanza, come spesso accade a molte donne nella sua stessa condizione. La giovane, però, ha voluto incoraggiare tutte le donne che attraversano dei momenti bui in gravidanza, e lo ha fatto per mezzo delle sue parole.

“È normale– ha detto la Paragoni secondo quanto riportato da gossipetv.com –basta chiedere aiuto”. La bella Natalia, infatti, ha voluto sfatare il mito delle donne e mamme sempre forti e pronte ad affrontare tutto da sole. L’ex corteggiatrice, invece, ha sdoganato il fatto di chiedere chiuso quando si ha bisogno, in particolare nei momenti delicati come quelli che si attraversano in gravidanza.
Ad ogni modo, la giovane e il suo fidanzato non vedono l’ora di conoscere la loro piccolina. Secondo quanto riportato da Fanpage, la data del parto è prevista per i primi giorni di agosto. Manca ancora un po’ di tempo, quindi, prima che Natalia e Andrea diventino genitori per la prima volta.