Uomini e Donne, ricordate la corteggiatrice Klaudia? Eccola oggi, molto diversa

Com'era prima Klaudia a Uomini e Donne (instagram) newsby.it
Newsby Antonella Panza 23 Marzo 2023

Vi ricordate Klaudia, la corteggiatrice del programma Uomini e Donne? Com’è diventata oggi la non scelta del tronista Andrea Zelletta 

Correva l’anno 2019 e Andrea Zelletta entrava a far parte della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, con l’obiettivo di riuscire a trovare l’amore che aveva sempre cercato.

Klaudia, eccola com'era prima
Com’era prima la corteggiatrice Klaudia a Uomini e Donne (instagram) news by.it

Andrea rimase subito colpito da Natalia Paragoni, che all’epoca corteggiava un altro tronista. Quando lei decise di abbandonare il programma, presa dalle troppe delusioni subite da quel ragazzo, Andrea al momento dei saluti le propose di rimanere per lui. E, contro ogni aspettativa, lei accettò.

L’ha scelta praticamente fin dal primo momento, certo, ma anche lui ha intrapreso un percorso con altre ragazze. In modo particolare con Klaudia, una ragazza giovanissima che colpì la sua attenzione quasi in egual modo.

Uomini e Donne: come è diventata la corteggiatrice Klaudia

Il percorso di Andrea e Klaudia all’interno del programma fu molto particolare. Lui era molto protettivo con lei per via della storia familiare difficile della ragazza, infatti fece del suo meglio per regalarle dei momenti felici e farla sentire apprezzata. Purtroppo per lei, però, lui era molto più preso da Natalia: il suo cuore aveva già scelto per lui quindi Klaudia, per quanto ci sperasse, non poteva proprio competere.

Klaudia, come è diventata
Come è diventata Klaudia di Uomini e Donne (instagram) news by.it

Klaudia alla fine fu costretta a tornare a casa da sola, ma con il bel ricordo di questa esperienza vissuta insieme ad un uomo che le regalò davvero tantissimo e a cui augurò il meglio quando lo salutò in quello studio.

Fu un momento molto toccante che emozionò milioni di persone: nonostante tutto, i due avevano instaurato un bellissimo rapporto all’interno della trasmissione di Maria De Filippi e per quanto fossero più amati Andrea e Natalia, anche Klaudia aveva una fetta di pubblico che faceva il tifo per lei. Alla fine, però, per lei è stato meglio così: infatti la coppia uscita dal programma ha fatto la scelta giusta, considerato che negli ultimi mesi hanno iniziato anche a mettere su famiglia.

Ad oggi Klaudia sta vivendo la sua “era” da influencer, sui social pubblica spesso scatti di vita quotidiana e non solo. Dalle ultime foto che ci sono sul suo profilo, possiamo notare la crescita incredibile che Klaudia ha fatto in questi anni. Quando ha partecipato alla trasmissione un po’ di anni fa, era molto giovane: ora invece è una donna e sta diventando, sempre di più, di una bellezza strabiliante.