Uomini e Donne, colpo di scena. Riccardo “incastrato” da Maria, la verità su Ida

Renato Guarnieri volto noto di Uomini e Donne avrebbe deciso di lasciare una volta per tutte il dating show di Canale 5, ma Maria De Filippi lo incastra. Cosa è successo.
Com’è noto le puntate di Uomini e Donne vengono registrate con largo anticipo e quindi quello che è già successo, non è stato ancora svelato ai telespettatori. Ci pensano le anticipazioni a dare qualche assaggio dei colpi di scena che si prefigurano all’orizzonte.
Lo show pomeridiano di Maria De Filippi continua ad andare con il vento in poppa, non sbagliando un colpo. Le trame che prendono forma all’ interno dello studio tra i protagonisti del trono classico e del trono over non smettono di appassionare il pubblico, in particolar modo quelle che riguardano i personaggi di spicco, presenti da tanti anni davanti alle telecamere. Nello specifico, Riccardo Guarnieri, ex fidanzato e tormentone amoroso di Ida Platano, nonché anche ex di Roberta Di Padua, non riesce a trovare la pace. Ecco perché.
Le anticipazioni di Uomini e Donne
Secondo le anticipazioni di Blasting news, Riccardo Guarnieri si scontrerà ferocemente con Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Il cavaliere pugliese nelle puntate che andranno in onda a novembre, farà sapere di voler abbandonare il programma, questa volta in maniera definitiva, dopo averne fatto parte per anni.
Intanto Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno ripreso la loro frequentazione come due ex ritrovati, nonostante rimanga incombente la presenza su di loro di Roberta Di Padua. Come con Riccardo, la dama ha avuto una frequentazione anche con Vicinanza, come una sorta di ripetizione. Perché la dama laziale continua ad essere interessata agli uomini che piacciono anche a Ida Platano?
Riccardo Guarnieri ancora innamorato di Ida Platano?
Proprio per questo motivo Maria De Filippi esorta Alessandro ad avere un chiarimento con la Di Padua, affinché venga messo in chiaro il loro rapporto. Cosa che però non piace affatto a Ida che furiosa finisce per lasciare lo studio di Uomini e Donne. Anche Ida viene esortata a partecipare al confronto davanti alle telecamere ed è in questo momento che interviene proprio Riccardo Guarnieri.
Il cavaliere alimenta lo scontro di fuoco all’interno dell’intricato triangolo, ma ad un certo punto, non riuscendo più a trattenere la sua ira, lascia lo studio per poi dichiarare di voler mettere un punto alla sua partecipazione nello show. Maria De Filippi a questo punto lo incastra perché a voce alta ipotizza che Riccardo voglia lasciare la trasmissione perché non riesce a sostenere il peso del ricordo dell’ex Ida Platano, visto che è ancora innamorato di lei. Solo che lui non lo vuole ammettere. Sarà realmente così? Non ci resta che attendere e vedere cosa succederà.