Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Ivan, il corteggiatore di Tina: nuovo amore in vista

Quest’anno ad Uomini e Donne la più corteggiata è Tina Cipollari. Non è la prima volta che gli uomini del parterre posano il loro sguardo sulla Vamp, dichiarandole poi interesse. Deve proprio rassegnarsi Gemma Galgani, la bionda opinionista detiene il primato di donna più desiderata dello studio.
Nel dating show è arrivato un nuovo cavaliere, il suo nome è Ivan e si è immediatamente messo in gioco facendo la conoscenza di alcune signore del parterre femminile. Ma, la conduttrice lo ha incitato con simpatia a rivelare quanto aveva detto dietro le quinte alla redazione. Ecco cosa è accaduto.
Uomini e Donne, chi è Ivan il cavaliere interessato alla Cipollari
Tina Cipollari è uno dei volti più amati di Uomini e Donne. La bionda opinionista è ormai una presenza fissa del programma e, così come ammesso da fior fior di telespettatori, senza di lei il format non sarebbe così appetibile. La Vamp riesce a strappare sorrisi agli italiani, la sua è una verve naturale, con spontaneità commenta anche le vicende più intricate dei protagonisti dello show, stemperando la tensione e rallegrando il pubblico.
Non mancano gli alterchi, la Cipollari non le manda a dire a nessuno, la sua forza sta proprio nella schiettezza con cui si interfaccia agli altri, caratteristica che talvolta le costa qualche critica. Tina è un “personaggio” controverso, ma come tutti coloro che bucano lo schermo, possiede il grande potere di spaccare l’opinione pubblica a metà.
Sul web sono venute a crearsi nel corso degli anni delle vere e proprie “tifoserie” per lei, alle quali si contrappongono coloro che proprio non digeriscono i suoi modi di fare. Viene da dire che i gusti e le preferenze personali sono indiscutibili, ma in senso oggettivo un merito alla Cipollari va riconosciuto: quello di destare tanta attenzione. Che piaccia o meno, la vamp è una dei protagonisti più chiacchierati dello show, e la sua popolarità contribuisce al grande successo del programma.
Nel corso delle ultime settimane, l’attenzione nei suoi riguardi è poi aumentata in modo esponenziale, il motivo è legato al fatto che alcuni cavalieri del Trono Over hanno espresso il desiderio e la volontà di conoscerla meglio. È quanto avvenuto nel corso di una dell’ultime puntate della trasmissione. Ma di chi si tratta?
Trono Over, Ivan spiazza tutti
Nello studio di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso un nuovo cavaliere, il suo nome è Ivan ed ha 48 anni. Vive nella Svizzera tedesca dove è nato. Ha un matrimonio durato vent’anni alle spalle dal quale sono nati tre figli. Ha studiato medicina ed in seguito alla laurea si è specializzato in in neurologia. Circa undici anni fa ha aperto una ditta, poi qualche anno dopo la seconda.

Nel tempo libero adora fare kick boxing, cucinare e fare lunghe passeggiate con il suo amato cane. Come accennato, Ivan ha iniziato la conoscenza di più signore del parterre femminile, tra cui Paola e Desdemona, ma è il suo interesse è altrove.
Nel corso della passata puntata infatti mentre raccontava come andavano le cose con le donne che stava frequentando, Maria De Filippi lo ha bonariamente esortato a non aver imbarazzo nel rivelare cosa avesse detto alla redazione.