Uomini e Donne, chi è e cosa fa l’imprenditore Claudio che ha fatto perdere la testa a Tina Cipollari

Uomini e Donne, chi è e cosa fa l'imprenditore Claudio che ha fatto perdere la testa a Tina Cipollari
Uomini e Donne, chi è e cosa fa l'imprenditore - Newsby
newsby Loris Porciello4 Febbraio 2023

Tina Cipollari è stata folgorata dall’imprenditore Claudio a Uomini e Donne. Cosa fa nella vita l’uomo che ha fatto innamorare l’opinionista.

La stagione di Uomini e Donne è stata stravolta dall’incredibile flirt tra Tina Cipollari e Claudio, l’imprenditore presente nel parterre del Trono Over e che da poco tempo è entrato a far parte della trasmissione.

Uomini e Donne, chi è e cosa fa l'imprenditore Claudio che ha fatto perdere la testa a Tina Cipollari
Uomini e Donne, chi è e cosa fa l’imprenditore Claudio – Newsby

All’interno del programma condotto da Maria De Filippi è arrivato Claudio e con il suo fascino ha subito colpito Gemma Galgani, ma allo stesso modo anche la sua acerrima nemica, Tina Cipollari. Il suo cognome è Falghera ed è un signore di 67 anni che ha subito colpito per i suoi occhi azzurri e lo sguardo intenso. Ha origini veneziane, ma durante la sua vita è cresciuto a Pesaro.

Inizialmente Claudio era impegnato in ambito bancario, ma successivamente si è dedicato all’imprenditoria, da tempo, infatti, affitta appartamenti ed è proprietario dell’Hotel Villaggio Tropicana Club, a tre stelle, situato poco fuori Colbrodolo, frazione del comune di Vallefoglia. Al momento non si sa a quanto ammonta il suo patrimonio, ma quel che è certo è che è un uomo facoltoso.

Infatti Falghera proviene da una blasonata famiglia, oltre ad avere la propria attività che va a gonfie vele, il cavaliere è anche dedito alla beneficenza, Claudio è salito alla ribalta proprio per la sua esperienza nel dating show.

Uomini e Donne, alla scoperta di Claudio: il cavaliere che ha fatto impazzire Tina Cipollari

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, proprio Claudio Falghera ha avuto modo di confrontarsi con tre dame, tra cui Gemma Galgani, ma prima ancora che si sedesse è intervenuta Tina Cipollari che ha chiesto a Maria De Filippi di parlare con il cavaliere.

Uomini e Donne, chi è e cosa fa l'imprenditore Claudio che ha fatto perdere la testa a Tina Cipollari
Claudio, ecco cosa fa l’imprenditore – newsby

Tina ha quindi espresso tutta la sua delusione nei confronti del Cavaliere gli ha ricordato che tra loro c’è stato un particolare gioco di sguardi e che lui aveva fatto addirittura un “regalo impegnativo“. A quel punto è intervenuta Gemma Galgani, che interdetta ha chiesto cosa Claudio avesse regalato all’eterna rivale.

La stessa opinionista però si è rifiutata di dirglielo, una discussione che è continuata, ma si è interrotta quando il cavaliere ha chiesto alla Cipollari di ballare. Sembrava quindi che la Vamp scherzasse ed invece accettando l’invito ha confermato l’interesse che prova nei confronti di Falghera.

Adesso bisognerà capire qual è il prossimo passo dell’uomo che ha definito Tina come il ‘frutto proibito‘. Infatti proprio per il suo ruolo da opinionista, la Cipollari non può essere corteggiata dal cavaliere. Bisognerà solamente capire se l’uomo è interessato a lei o è solamente una tattica per far ingelosire Gemma.