Uomini e Donne, tutto sul nuovo cavaliere Elio: chi è e che lavoro fa il ‘rivale’ dell’opinionista Tina Cipollari.
Continuano le avventure di Uomini e Donne e, tra trono classico e trono Over, le discussioni in studio non mancano mai. Discussioni in cui, molto spesso, è coinvolta anche Tina Cipollari, la vulcanica opinionista della trasmissione di Maria De Filippi. Insieme all’amico e collega Gianni Sperti, Tina ha il compito di analizzare le vicende sentimentali dei protagonisti, provando a “smascherare” eventuali situazioni ambigue. E chi non sembra convincere per niente l’opinionista è lui, Elio.

Il cavaliere è approdato in trasmissione per corteggiare inizialmente Gemma Galgani, per poi passare alla conoscenza di Paola. Di lui, però, si è parlato soprattutto per via degli accesissimi diverbi con Tina. Tra i due, in studio, sono volate parole durissime, riusciranno a chiarirsi nelle prossime puntate? In attesa di scoprirlo, scopriamo qualcosa in più sul nuovo arrivato del parterre maschile. Quanti anni ha e cosa fa nella vita? Ecco cosa sappiamo di lui.
Elio di Uomini e Donne: età, carriera e curiosità sul cavaliere
Scintille senza fine tra Elio e Tina Cipollari. Il cavaliere del trono Over ha iniziato a discutere con l’opinionista sin dalla sua prima apparizione nel dating show, quando si è parlato della “famosa” cena con Paola e delle sue intolleranze alimentari. Tina ha dimostrato sin da subito la sua diffidenza nei confronti di Elio ma la situazione, nelle puntate successive, è degenerata. I toni tra i due si sono alzati parecchio e non sono mancate parola pesanti, che sono state coperte da censura, ma cosa sappiamo di lui e della sua vita?

Il suo nome è Elio Servo, ha 65 anni ed è originario di Bacoli, in provincia di Napoli. Secondo quanto riporta Fanpage.it, il cavaliere lavora nel campo petrolifero e nell’impiantistica industriale, ha un matrimonio alle spalle ed un figlio. Appassionato di barche, in passato ha vissuto un vero e proprio trauma legato al cibo: poiché costretto a mangiare alcuni alimenti a scuola, ha sviluppato delle intolleranze, come al burro e alla ricotta ( da lì la discussione nata dopo la cena con Paola).
In studio, Elio ha rivelato di voler trovare la donna giusta e di aver frequentato generalmente donne più giovani di lì. Questo uno dei motivi per cui la conoscenza con Gemma Galgani non è decollata. Il cavaliere partenopeo riuscirà a trovare la sua metà grazie alla trasmissione di Canale 5? Noi non possiamo che augurarglielo.