Uomini e Donne. che fine ha fatto Catia Franchi e perchè è sparita dal trono over

L'ex tronista over
Catia Franchi (screen youtube)- Newsby.it
newsby Barbara Leotta18 Marzo 2023

Che fine ha fatto Catia Franchi? La dama è stata una delle protagoniste indiscusse della scorsa stagione di Uomini e Donne, ma oggi non fa più parte del Trono Over.

I fan del programma la ricordano bene, Catia è stata uno dei volti più controversi del dating show. Energica, solare e determinata è arrivata nello studio di Canale 5 portando la sua grinta straripante all’interno dello studio. Il pubblico sperava di rivederla, ma quest’anno risulta essere una grande assente.

L'ex tronista over
Catia Franchi (screen youtube)- Newsby.it

Nel corso della sua permanenza all’interno del programma, la dama ha ricevuto tanti complimenti per il carattere ma, in molti l’hanno anche fortemente criticata. Alcuni infatti non hanno affatto gradito specifiche sue dichiarazioni ed in quel periodo è stata suo malgrado, travolta delle polemiche.

Ma, a prescindere da questo piccolo episodio, si può affermare che è stata amatissima e che ancora ha un posto speciale nel cuore dei telespettatori. Non a caso i fan della trasmissione continuano a seguirla con estremo interesse sulla sue varie pagine social, Catia interagisce con loro, ed ancora qualcuno le chiede perché non abbia più fatto ritorno nel programma e cosa faccia oggi.

Uomini e Donne, ricordate Catia Franchi? Ecco com’è oggi

Catia Franchi è stata una delle dame più chiacchierate della passata stagione di Uomini e Donne. Il suo percorso ha generato tantissima curiosità, in prima battuta perché è  sorella di Elisabetta Franchi, stilista italiana di fama internazionale. Il pubblico ha poi imparato a conoscerla e si è sinceramente affezionato a lei, alla sua simpatia, alla forza ed alla schiettezza nel comunicare.

Catia Franchi Fonte Instagram
Catia Franchi, eccola oggi (Instagram) Newsby

Il suo percorso è stato molto apprezzato ma all’interno dello studio ha vissuto anche momenti di tensione, come accennato infatti, nel corso della sua permanenza a Canale 5 è stata aspramente criticata a causa di alcune dichiarazioni concernenti l’eventuale assunzione di donne sotto i 40 anni per questioni legate alla maternità. Le sue parole hanno suscitato indignazione, ma Catia ha poi spiegato che il senso del suo discorso non era affatto discriminatorio.

Chi la conosce e le vuole bene, ha saputo ben interpretare cosa volesse dire e non ha dubitato nemmeno per un secondo della sua bontà. Per un periodo è stata dunque l’assoluta protagonista del talk sui sentimenti, tutti gli occhi erano puntati su di lei,  è stata osannata per la sua personalità, ma anche per i suoi outfit, è diventata un’icona di stile.

Oggi è seguitissima sui social e proprio di recente, alcuni follower le hanno chiesto perché non sia più tornata ad Uomini e Donne. Quest’anno in tantissimi speravano infatti di rivederla ma così non è stato. Attraverso i social, le è stato chiesto perché non facesse più parte del programma, ma Catia non ha mai dato spiegazioni al riguardo. Oggi è felice e bellissima, basta dare uno sguardo al suo profilo per prenderne atto, continua la sua vita con estrema serenità.