Uomini e Donne, che fine ha fatto Biagio di Maro? Eccolo dopo la cacciata dal trono over

Che fine ha fatto Biagio Di Maro? Scopriamolo insieme - (Credit: Mediaset Play Screenshot) - newsby.it
Newsby Maria Vittoria Ciocci 27 Marzo 2023

Biagio Di Maro è stato gentilmente cacciato dagli studi di Uomini e Donne: ecco che fine ha fatto l’ex cavaliere del parterre maschile.

Tra i personaggi più controversi passati per gli studi Mediaset di Uomini e Donne, tutti si ricorderanno del cavaliere napoletano Biagio Di Maro. Quest’ultimo infatti ha presentato un metodo di approccio con le donne particolarmente tossico: oltre a toccare i punti deboli emotivi delle dame, l’ex partecipante ha dimostrato di avere un unico obiettivo rispetto alla conoscenza – finalizzato al rapporto fisico e niente di più. Per questo motivo, Maria De Filippi l’ha invitato caldamente a lasciare il programma.

Che fine ha fatto Biagio Di Maro
Che fine ha fatto Biagio Di Maro? Scopriamolo insieme – (Credit: Mediaset Play Screenshot) – newsby.it

L’ultima puntata infatti ha visto l’ennesima donna in lacrime: Clara – dopo una serie di serate passate con il romantico Biagio, si è resa conto che l’interesse provato per il cavaliere non fosse reciproco. Di Maro aveva puntato un’altra dama del parterre, tanto da chiudere il rapporto con l’attuale per potersi dedicare a Clea. Nelle passate registrazioni, le donne si erano dimostrate forti e capaci, ragion per cui avevano accusato il colpo tranquillamente; in questo caso invece Clara ha mostrato una fragilità che non ha lasciato indifferente Maria De Filippi.

La conduttrice si è detta stufa delle continue lamentele da parte delle partecipanti e soprattutto rispetto al metodo di approccio subdolo del cavaliere. Di conseguenza, per la seconda volta, quest’ultimo ha lasciato gli studi Mediaset di Uomini e Donne con la coda fra le gambe. Proprio come avvenne tra l’altro nel corso dell’edizione precedente. Che fine ha fatto dunque il controverso cavaliere napoletano? Scopriamolo insieme.

Biagio Di Maro, che fine ha fatto l’ex partecipante di U&D?

I fedeli telespettatori del programma avevano intuito che Biagio partecipasse a Uomini e Donne con l’unico obiettivo di raggiungere la famosa notorietà. Effettivamente, il cavaliere ha dimostrato in più di un’occasione di tenere più alle sue mozzarelle che alle dame del parterre. In seguito all’abbandono del programma infatti, Di Maro si è dedicato ai suoi profili social, fino ad aprire un profilo di Tik Tok – piattaforma forse più adatta ai millennial.

Biagio Di Maro, che fine ha fatto
Biagio Di Maro, che fine ha fatto – (Credit: Tik Tok Biagio Di Maro Screenshot) – newsby.it

Tutti i post del cavaliere mostrano una certa arroganza: nel video riportato ad esempio la colonna sonora riprende delle battute della canzone Pensa di Fabrizio Moro. Il brano chiaramente fa riferimento ai continui insulti e prese in giro ricevute da parte degli utenti web.

Si tratta tuttavia di un effetto collaterale del programma di Uomini e Donne: da Desdemona Balzano a Lucas Peracchi, fino ad arrivare a Sara Affifella – chiunque abbia ingannato la redazione ha dovuto affrontare l’ira dei fan della trasmissione. Ad ogni modo, dopo aver mandato in fumo la sua seconda possibilità, sicuramente Biagio non avrà più modo di partecipare a Uomini e Donne. Maria De Filippi infatti perdona, ma allo stesso tempo non dimentica i torti subiti.