Uomini e Donne, che fine ha fatto Barbara De Santi? Eccola oggi con nuovo look

uomini e donne barbara de santi
La ricordate? (Credits: Instagram Barbara De Santi) - Nesby
newsby Manuel19 Gennaio 2023


Uomini e Donne, che fine ha fatto Barbara De Santi? Eccola oggi con nuovo look: l’ex-dama dopo diverso tempo dall’apparizione in tv.

Tornato con le nuove puntate in quest’inizio di 2023, Uomini e Donne ha proposto ancora una volta tantissime dinamiche al pubblico, con tanti colpi di scena pronti ad arrivare; il nuovo cavaliere Alessandro ha sicuramente catalizzato l’attenzione in queste ultime settimane, ma anche la particolare situazione dei tronisti incuriosisce e non poco tutti gli spettatori.

uomini e donne barbara de santi
La ricordate? (Credits: Instagram Barbara De Santi) – Nesby

Intanto, già a partire dalla scorsa edizione, il pubblico ha potuto assistere a due importantissimi ritorni in studio: quello di Riccardo Guarnieri, protagonista con Ida e non solo, e poi negli scorsi mesi quello di Roberta Di Padua, che dopo le primissime settimane da protagonista dopo l’uscita dal programma di Ida Platano non ha avuto frequentazioni significative. I volti noti del programma, a prescindere dal dating show, continuano ad essere sempre molto seguiti dal pubblico: vi ricordate ad esempio di Barbara De Santi, un’altra grande protagonista del dating show? Eccola oggi a distanza di anni e con un nuovo look.

Barbara De Santi, il suo percorso a Uomini e Donne

Vista la sua personalità, oltre che il suo indiscusso fascino, la De Santi nel parterre femminile del trono over è stata sicuramente tra le protagoniste;  come tantissime altre dame, si è presentata al programma per cercare l’amore e non sono mancate le frequentazioni, oltre che le discussioni in studio sia con altre dame sia coi due opinionisti, considerando come Barbara non si sia mai tirata indietro quando c’era da esprimere la propria opinione. Dopo l’iniziale presenza nel 2012, l’insegnante mantovana torna al programma (di nuovo da single) e ci rimane fino alla stagione 2019/2020; dopo la quarantena per lo scoppio della pandemia causata dal COVID-19, decide di lasciare lo studio per dedicarsi totalmente al suo lavoro. Ma com’è oggi, a quasi tre anni dall’ultima apparizione al dating show?  Stando ai social, si gode la sua vita  lontana dal mondo dello spettacolo e, pur rimanendo sempre bellissima, ha anche deciso di cambiare look.

La dama oggi dopo diversi anni dal dating show

Sul suo profilo Instagram, l’ex-dama è seguita da più di 100mila follower e, oltre a dedicarsi alla sua consueta attività lavorativa, pare sia anche diventata distributrice di prodotti per il fitness, come si legge dalla sua biografia; scorrendo i post sul suo profilo si vede come, molto spesso, la De Santi venga scelta anche come testimonial di vari prodotti, portando avanti un’attività da influencer a tutti gli effetti. Nonostante non sia più nel parterre l’ex-dama è quindi molto seguita, tanto che il pubblico ha subito notato un cambio di look rispetto a quando presenziava nello studio di Maria De Filippi.

uomini e donne barbara de santi
Il cambio di look (Credits: Instagram Barbara De Santi) – Nesby

Come vediamo da diverse recenti foto infatti,  capelli ci appaiono più schiariti, un tratto che dona ancor più luminosità al volto; vista la sua popolarità, in molti si chiedono se magari, nel caso fosse ancora single, decidesse ancora una volta di mettersi in gioco a Uomini e Donne. Visti i recenti ritorni, è probabile che anche la De Santi venga nuovamente ben accolta in studio.