Uomini e Donne, che fine ha fatto Andrea Nicole? Eccola oggi dopo il trono

uomini e donne andrea nicole
La ricordate? - Newsby
newsby Manuel20 Gennaio 2023


Uomini e Donne, che fine ha fatto Andrea Nicole? Eccola oggi dopo il trono al programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne è ormai da anni uno dei programmi più seguiti quotidianamente di Canale 5, capace sempre di proporre nuove dinamiche coi suoi partecipanti sia per quanto riguarda il trono classico, tra tronisti e corteggiatori, sia per quanto riguarda il trono over; ormai i cavalieri e le dame del parterre sono diventati molto seguiti e apprezzati dal pubblico, al pari appunto dei tronisti.

uomini e donne andrea nicole
La ricordate? – Newsby

Al momento, le puntate stanno mostrando diverse frequentazioni, coi due tronisti (Federico e Lavinia) che sembrano essere ormai vicinissimi alla scelta, nonostante alcune recenti discussioni con Carola e Alessio; anche per il trono over non mancano le novità, considerando come Riccardo sia tornato a frequentare Gloria e nuove dame e cavalieri si prendono la scena. Ma mentre vanno in onda le nuove puntate, in tanti continuano anche a seguire i vecchi protagonisti: vi ricordate di Andrea Nicole? Eccola oggi.

Il percorso di Andrea Nicole al dating show

Quello di Andrea Nicole a Uomini e Donne, tronista nella scorsa edizione del programma, è stato davvero un percorso particolare, sia per la storia della sua vita sia per come si è concluso; arrivata a tenere solamente due corteggiatori, Alessandro e Ciprian, la scelta è arrivata in un modo sicuramente inconsueto, considerando come all’insaputa della produzione Ciprian sia andato a casa della tronista, che lo ha accolto e con cui alla fine ha passato la notte insieme. Tornati in studio i due si sono scusati ma sono usciti dal programma insieme travolti dalle polemiche, per poi essere invitati mesi dopo per un chiarimento specie con Gianni e Tina; alla fine, anche loro hanno ricevuto i petali di rosa, anche se la relazione si è conclusa negli scorsi mesi. Ma cosa fa oggi Andrea Nicole dopo il programma?

L’ex-tronista oggi

Come molte altre ex-tronsite del dating show, Andrea Nicole continua ad essere molto seguita dal pubblico anche se, ormai, è lontana dal programma da più di un anno; su Instagram ha più di 150mila follower e, parallelamente al successo da influencer, è anche beauty advisor. Le attività insomma non mancano alla Conte, che resta molto attiva sui social e vicina al suo pubblico; inoltre, in una recente intervista a tvpertutti.it, oltre a rivelare qualche dettaglio della sua vita privata l’ex-tronista ha anche dato la sua opinione sul percorso attuale sia di Federico che di Lavinia.

uomini e donne andrea nicole
Ecco l’ex-tronista oggi (Credits: Instagram Andrea Nicole Conte

“In questo momento nella mia vita, oltre alle persone a me care, non ci sono new entry, non credo di essere pronta a far entrare qualcuno nel mio cuore che sta ancora cercando di riparare alcune ferite molto profonde, ma rimango comunque propositiva” ha rivelato nell’intervista, mentre poi si è soffermata anche sui due attuali tronisti spiegando come a Federico secondo lei piaccia molto Carola e che, tra i due Alessio, crede molto di più a Campoli. Sulla possibilità di un ritorno al programma come corteggiatrice o in altre vesti, Andrea Nicole si è detta aperta anche se, sicuramente, sarebbe un’esperienza diversa vista la sua crescita personale.