Uomini e Donne, è passato più di un mese dalla scelta di Lavinia Mauro: cos’è successo ad Alessio Campoli dopo il no.
Ad Uomini e donne abbiamo seguito, prima dell’arrivo di Luca Daffrè e Nicole Santinelli sul trono, il percorso di Lavinia Mauro. È stato abbastanza lungo e pieno di alti e bassi. Negli ultimi mesi della sua permanenza ha proseguito la conoscenza solo con Alessio Campoli e Alessio Corvino, fino a quando non ha scelto.

Sulle sedie rosse, al centro studio, ha espresso i suoi sentimenti per il secondo. Dopo una prima titubanza del corteggiatore tanto da far pensare ad una risposta negativa, le ha dato la sua risposta: “Ho detto che da qui sarei uscito con la persona con cui mi sarei fidanzato. Quindi vuoi essere la mia fidanzata?”. Subito dopo è scattato un bacio passionale, con i petali rossi che cadevano dall’alto. Oggi sono una coppia molto affiatata e lo dimostrano le numerose foto insieme. Sono tanto social e aggiornano i follower mostrandosi spesso attraverso le storie o le immagini pubblicate sui rispettivi profili.
Campoli, invece, dopo il no della tronista non ha mostrato di provare astio nei suoi confronti. È stato molto ‘comprensivo’ tanto da abbracciarla con affetto. È passato più di un mese dall’ultima volta che lo abbiamo visto Ad Uomini e donne, cos’è successo al corteggiatore dopo la scelta.
Uomini e Donne, Alessio Campoli: eccolo dopo il no da Lavinia Mauro
Alessio Campoli è stato il corteggiatore di Lavinia Mauro ad Uomini e donne. Alla scelta finale gli ha preferito Alessio Corvino, dicendo di voler iniziare a vivere la favola con lui. Il primo corteggiatore però non ha avuto un atteggiamento duro. Ha dimostrato di provare nei confronti della tronista un grande affetto. Prima di salutarla e farle i migliori auguri per il futuro, hanno persino ballato insieme. Ad oggi è passato più di un mese dall’ultima volta che lo abbiamo visto nel programma, cos’è successo in questo breve lasso di tempo?

Sul suo canale Instagram, seguito da migliaia di persone, nei giorni successivi, ha pubblicato molte storie. Si è mostrato in palestra, mentre era impegnato nell’attività fisica, o trascorreva una serata con gli amici. Sembrerebbe però che non sia particolarmente attivo sui social. Le foto condivide sul profilo risalgono infatti a diverso tempo fa e anche quelle messe in primo piano non sono recenti.
Campoli, dopo il no ricevuto da Lavinia, ha ovviamente continuato per la sua strada. Molte persone sperano di poterlo rivedere ancora nel programma, magari proprio sul trono. Ha vestito il ‘ruolo’ di corteggiatore per ben due volte: 4 anni fa è sceso le scale per corteggiatore Angela Nasti e fu la scelta. La storia però si concluse dopo poche settimane. Invece sul trono sarebbe la sua prima volta.